[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa succede al cartone che non è riciclato
? Come l'idea di un'economia verde è spinto verso l'alto della coscienza pubblica , smaltimento dei rifiuti e il riciclaggio diventa un tema importante per un numero sempre maggiore di persone . Cartone è utilizzato per confezionare e spedire il 90 per cento di tutti i prodotti fabbricati negli Stati Uniti , e il riciclo di una tonnellata di cartone può salvare nove metri cubi in una discarica , e 46 litri di prodotti petroliferi . Il cartone è riciclabile al 100 per cento , e non produce sottoprodotti organici velenosi , che lo rende un ottimo candidato riciclaggio . Per cartone che non viene riciclato , un paio di opzioni creative rimangono . Smaltimento Bruciato

Smaltimento di cartone è facilmente realizzabile in un inceneritore . Prima che l'ecologia è diventata un pulsante politico caldo nel 1970 , molti proprietari di casa avevano stufe cantina o vuoti da 55 galloni " burn botti " nei loro cortili dove potevano bruciare cartone e altri rifiuti combustibili . Cartone Bruciare emana livelli minimi di idrocarburi rispetto alle materie plastiche a base di petrolio . Masterizzazione di carta e cartone è ancora un mezzo economico e vitali di smaltimento di cartone . In un impianto che brucia gestito , l'energia può essere recuperata dal cartone bruciato e può essere utilizzato in altre capacità , come il riscaldamento o il potere generazione .
Discariche

Secondo EPA rapporti , cartone e prodotti di carta costituivano poco più del 32 per cento di tutti i rifiuti solidi urbani negli Stati Uniti nel 2007, più di cartone non riciclato finisce in discarica commerciali . Alcune di queste non può essere evitato perché cartone è facilmente contaminato da oli , acqua o altre sostanze chimiche , che lascia inadatto per processi di riciclaggio . Come risultato , cartone spesso finisce discariche di riempimento . Fortunatamente , cartone è 100 per cento biodegradabile , e in breve tempo si decompone completamente .
Fueling biodegradabili Compost Piles

Non - cartone riciclato può essere miscelato in un cumulo di compost consumatori e contribuirà a produrre ricchezza , terra nera . Cartone ondulato si decompone completamente in appena tre anni. Mentre alcune organizzazioni non raccomandano compostaggio elevate quantità di prodotti di carta a causa delle sostanze chimiche utilizzate nella stampa , cartone tipicamente contiene elevate quantità di carbonio e di etichettatura minimo . Di conseguenza , cartone ondulato e cartone pressato può essere utile per la creazione di terra compostati . L'ossigeno intrappolato tra le celle ondulate nel foglio di cartone aiuta anche il compostaggio fermento . I combustibili aria intrappolate il processo , fornendo ossigeno necessario per i batteri , che rompono attivamente giù materiale compostato .
Creativo Mobili in Cartone
mobili

aziende creative come Gomi sono in commercio in cartone non riciclato . Cartone che arriva direttamente da scatole o negozi al dettaglio può essere tagliato , sagomato e usato come mobili . Cartone riutilizzato è anche trovare la sua strada in rivenditori specializzati . Pet scaffali dei negozi dispongono di gatto tiragraffi assemblati da cartone riutilizzato . Le superfici ondulate rendono una superficie ideale per i gatti di allungare i loro artigli . Piuttosto che distruggere l'angolo di un divano imbottito , felini sono attratti i posti di cartone grezzi . Un'altra società innovare con sede in Danimarca , EcoChair Folding Furniture Company , commercializza una linea di mobili per la casa costruita con cartone ondulato .