[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
LG Electronics ' Politiche Ambientali
LG Electronics è una grande azienda di elettronica con sede a Corea del sud. L'azienda produce una vasta gamma di dispositivi elettronici , compresi televisori e telefoni cellulari . Come per tutti i produttori di beni elettronici di grandi dimensioni , LG Electronics ha formulato una politica ambientale per descrivere come si mira a ridurre l'impatto ambientale dei propri prodotti , sia in pre-produzione e post-produzione fasi del loro ciclo di vita. Descrizione LG Electronics ' , dal titolo " La vita è bella quando è verde " si concentra su quattro Strategia areas.Green prodotto

L'obiettivo di Green Product Strategy della società è quello di minimizzare l'impatto ambientale dei prodotti in tutto il intera catena del valore. La catena del valore copre tre aree . "Risorse" copre la natura fisica dei prodotti e include utilizzando materiale riciclato e mantenere il peso del prodotto basso . "Human" si riferisce alle politiche come la riduzione dell'uso di metalli pesanti e diminuendo il rumore dei prodotti . Infine , in "Energia ", LG mira a ridurre la potenza in standby e utilizzo di energie rinnovabili in fase di produzione .
Green Management Sistema

Questa sezione comprende l'organizzazione e la verifica di LG politiche ambientali . L' azienda impiega un "Eco Design Committee ", che discute la progettazione e l'attuazione delle strategie di prodotto verde . Questo comitato è divisa in sottocommissioni che coprono standardizzazione , imballaggi , prodotti e CO2. In termini di certificazione , LG Electronics è conforme ai requisiti di legge e conduce le proprie ispezioni di fornitori ' e fornitori "politiche verdi. L' azienda sceglie i suoi partner in parte sulla base di tali ispezioni e offre programmi di formazione per venditori e fornitori .

Verde Manufacturing

LG Electronics ha annunciato pubblicamente il suo impegno ridurre al minimo le risorse e le sostanze inquinanti utilizzate nei propri processi produttivi . Il suo obiettivo è quello di ridurre le proprie emissioni di gas serra di 75.000 tonnellate entro il 2012 e 150.000 tonnellate entro il 2020 . Ciò deve essere raggiunto in diversi modi . In termini di personale , LG mira a garantire gli individui di talento e aumento della formazione in impianti di produzione . In termini di produzione stessa , le emissioni sono monitorate in ciascun impianto , e gli sforzi per ridurre le emissioni vengono condotti separatamente , tenendo conto delle caratteristiche di ogni struttura .
Storia verde

politica verde LG Electronics 'contiene anche una sezione sulla sua storia in questo settore . La sua commissione per l'ambiente è stato formato nel 1992 e ha annunciato la sua proclamazione Ambientale nel 1994. Sviluppi più recenti sono stati delle celle solari unità, introdotte nel 2007 , e il sistema "Take -back" per i telefoni cellulari scartati e non utilizzati ricarica. Molte delle politiche menzionate in precedenza sono nuovi sviluppi , come ad esempio inventari dei gas a effetto serra e la squadra strategia Eco , che sono stati stabiliti nel 2008.