[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Copperhead Snakes in Connecticut
Due specie di serpenti velenosi vivono in Connecticut . Uno è il legno serpente a sonagli ( Crotalus horridus ) , mentre l'altro è il Copperhead ( Agkistrodon contortrix ) , secondo il Dipartimento del Connecticut di Protezione Ambientale . Copperheads non sono così diffusi in Connecticut come in tempi precedenti. Mentre le loro punture sono molto dolorose , il loro veleno si traduce raramente in una fatalità . Gamma Nazionale

La sottospecie di vita copperhead in Connecticut è il copperhead settentrionale. Connecticut è nella parte settentrionale della gamma del copperhead , con la distribuzione geografica del rettile si estende in sud-orientale e centrale del Massachusetts . Il Copperhead gode di una vasta gamma di tutta la parte orientale degli Stati Uniti . La sua gamma si estende a sud verso il nord della Florida e ad ovest fino a sud ovest Texas e centrali Grandi Pianure .
Connecticut Distribuzione e habitat

Connecticut , si aspettano copperheads ad abitare tale dintorni come i confini di campi e prati, creste rocciose aperti, pendii sassosi ed i bordi delle zone umide . Copperheads sono del tutto assenti da tre degli otto contee del Connecticut - Windham , Litchfield e Tolland . Il serpente è più evidente nelle contee costiere e le colline delle sezioni del sud-est e sud-ovest del piccolo Stato . Nelle pianure associate con la porzione centrale del Connecticut , copperheads abitano le creste rocciose situate per lo più sul lato occidentale del fiume più grande dello stato , il fiume Connecticut . Fairfield County , un tempo baluardo per il serpente , ha molte meno copperheads che in tempi precedenti.
Identificazione

Il serpente a sonagli in legno è in qualche modo simile al Copperhead in apparenza in che possiede la stessa , corpo tozzo di colore scuro e una testa più larga del collo . Entrambe le specie Connecticut sono vipere , con una coppia in cerca di calore di aperture sulla sua testa per individuare la preda , così come le pupille verticali . Per evitare di dover arrivare abbastanza vicino per osservare tali distinzioni , raccontare queste due serpenti a parte per le loro dimensioni e da dove ti trovi . Copperheads sono nell'intervallo 24 al 37 pollici di lunghezza ; serpenti a sonagli di legno crescono a lunghezze comprese tra 36 e 54 pollici . Timber Rattlers risiedono principalmente nelle colline a nord-ovest , dove esistono poche copperheads . Timber Rattlers possiede anche un sonaglio segmentata sulla fine delle loro code .
Stagionale Comportamento

Come la primavera cresce più caldo , copperheads crogiolarsi apertamente sulle rocce sotto il sole. Lo fanno di nuovo in autunno prima di trovare tane in cui trascorrono il Connecticut freddo inverno . Una volta che il tempo diventa caldo , copperheads a nord fino Connecticut diventano cacciatori notturni , facendo un giorno incontro improbabile, secondo il "National Audubon Society Field Guide to Rettili e Anfibi ". Durante l'autunno , copperheads cercano un luogo tana con un esposizione a sud o est - spesso una collina rocciosa . Serpenti Copperhead perdono habitat prezioso a causa del grande sviluppo della pianura nel mezzo del Connecticut .