[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che Scavengers Aiuto con decomposizione
? Decomposizione è il processo naturale che avviene quando un organismo vivente muore. E ' la ripartizione degli organismi biologici di grandi dimensioni in parti più piccole , più semplici . Gli aiuti finali di decomposizione sono anidride carbonica e acqua , ma la natura fornisce ulteriore assistenza in forma di spazzini . Decomposizione

L'obiettivo finale della decomposizione è quello di riciclare le sostanze nutritive nel terreno terreno dalle precedenza organismi viventi . Decomposizione avviene in più fasi , la prima delle quali a livello molecolare . Dopo molecole dell'animale morto cominciano ad abbattere , lombrichi , insetti e lumache sono attratti dalle secrezioni odorose . Nelle fasi finali , gli animali più grandi chiamati spazzini sembrano per pulire ciò che è rimasto . Scavengers assistono il processo di decomposizione ingerendo carne in putrefazione e materiale organico morto . Una volta digerito , animali scavenging depositare questo materiale particolato nel terreno attraverso le feci .
Scavenger vs Decomposer

C'è un certo dibattito all'interno della comunità scientifica sul fatto che alcuni animali sono spazzini o decompositori . In definitiva, gli organismi più piccoli , potenzialmente microscopico , sono considerati decompositori , e gli animali più grandi sono i spazzini . Vi è un consenso generale che entrambi contribuiscono al processo di decomposizione . Un gruppo di ricercatori della Washington State University ipotizzare , "Così, orsi , in quanto i consumatori e trasportatori di carcasse , facilitare il lavaggio delle carcasse da vermi , aumentando il trasferimento di nutrienti di origine marina da acquatica agli habitat ripariali . " Ciò indica che spazzini più grandi, come orsi, facilitano il processo di decomposizione globale .
Avvoltoi

Il tesoro più famoso è l'avvoltoio . Avvoltoi sono diventati sinonimo di morte . Quando avvoltoi stanno convergendo e in bilico , è quasi certo che qualcosa nelle vicinanze è morto o morente . Esistono avvoltoi quasi interamente dal consumo di carne in putrefazione , espellendo materiale digerito indietro sul suolo terrestre , dove l'ultima tappa di decompressione può continuare .
Hyena

Iene , un altro animale sulla parte superiore della catena alimentare scavenger , sono ben adattati a questo stile di vita nomade . Udito acuto della iena li avverte un kill lontano , e la loro resistenza intensa fornisce loro la forza e la velocità necessarie per pulire la preda degli altri. Altri spazzini canino includono lupi , sciacalli , volpi, dingos e coyote .
Altri Scavengers

Alcuni mammiferi carnivori che eliminano , e giocano un ruolo nel processo di decomposizione , sono spesso guidata da carenza di cibo . Molti predatori , quando fonti di cibo sono limitate , si rivolgono a scavenging per un pasto semplice . Questi animali sono orsi , ghiottoni , donnole , opossum e procioni . Anche predatore , felini carnivori , come le linci, puma , leopardi , leoni, linci , ocelot , pantere e tigri , si rivolgono a scavenging quando sono abbastanza fame , depositando il materiale decomposto nel suolo attraverso le loro feci .

l'oceano ospita molti spazzini , come granchi , aragoste e una miriade di altri alimentatori più basso . Ancora una volta , i loro escrementi è un contributo per le fasi finali di decomposizione .