[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti della spazzatura negli oceani su Animali
E ' difficile immaginare quanto grande alcuni oceani sono e altrettanto difficile immaginare quanta immondizia che contengono. Il Great Pacific Garbage Patch - zona remota dell'Oceano Pacifico, che è di 1.000 km a nord est di Hawaii - è il più grande discarica del mondo . Al momento della pubblicazione , contiene circa 3,5 milioni di tonnellate di rifiuti , soprattutto di plastica . Gli effetti della spazzatura sia qui che in altri oceani impatto negativo animali. Coinvolgimenti

uccelli marini tuffo in acqua per pescare i pesci ignari con i loro becchi taglienti. In aree con elevate concentrazioni di detriti di plastica , uccelli frequentemente rimanere impigliato nella spazzatura di plastica , che si scambiano come pesce o uova. Quando impigliato , gli uccelli potrebbero soffocare , affogare o lentamente morire di fame perché i detriti li costringe a volare - tutti di rendering , ma immobile. E non sono solo gli uccelli . Secondo Kimberly Amaral della Woods Hole Oceanographic Institution ( WHOI ) , a causa di reti da pesca , foche settentrionali hanno registrato un calo del 50 per cento della loro popolazione dal 1970 .
Animali ingestione di Trash

tartarughe marine spesso scambiano i sacchetti di plastica galleggianti per meduse , il loro cibo preferito . L'ingestione di spazzatura per errore può causare problemi di malnutrizione , fame e intestinali che portano alla morte . Allo stesso modo , uccelli marini scambiano spazzatura per il cibo , che provoca un blocco nel loro tratto intestinale e impedisce loro di digerire il cibo . Secondo " Gli effetti della plastica su animali marini , uccelli marini ", che confondono spazzatura per il ritorno cibo per i loro nidi e si nutrono i loro piccoli con rigurgitato spazzatura - di conseguenza , i bambini non sono in grado di sopravvivere. Più di 260 altri tipi di specie marine siano influenzate negativamente dalla spazzatura nelle acque oceaniche , secondo il " National Geographic ".
Cancro Threat

plastica si rompe oltre centinaia di anni in un oceano . Ma gli studi hanno rivelato dalla " National Geographic ", suggeriscono alcuni tipi di materie plastiche abbattere rapidamente , veloce come in un anno di colpire calde acque oceaniche tropicali . Come prodotti di plastica si rompono , rilasciano una serie dannosa di componenti in polistirolo , che sono noti tossine cancerogeni . Peggio ancora è che i componenti di polistirolo sono più pesanti dell'acqua in modo che affondano , che colpisce gli animali che si trovano in acque più profonde . Anche se questi prodotti chimici nocivi sono nelle loro più alte concentrazioni in zone con forte inquinamento , le correnti li portano molto più lontano .

Azione

governi stanno stringendo legislative e regolamentari in materia oceano littering , ei produttori sono imballaggi loro prodotti con meno plastica . Le persone sono incoraggiati ad acquistare un minor numero di prodotti in plastica . Il riciclaggio aiuta a limitare ciò che viene scaricato nel mare . Tuttavia, indipendentemente da tutti questi sforzi , l'inquinamento marino continua a crescere , tendendo la vita degli animali dell'oceano abitazione .