[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Habitat per Groundhogs
Groundhogs ( un nome comune per le marmotte ) sono la più grande specie di scoiattoli originaria del Nord America. Questi mammiferi di dimensioni variabili , con alcuni animali più grandi che pesano fino a 14 libbre. e misurare più di 2 metri di lunghezza . La loro gamma comprende una gran parte della parte orientale degli Stati Uniti e parte del Canada . Marmotte di solito hanno chiaro punta pelliccia marrone , anche se si verificano alcuni animali melanici ( o nero ) . Come molte specie di fauna selvatica , marmotte si sono adattati a vivere vicino agli esseri umani a causa di sviluppo e l'agricoltura . La creazione di aree di habitat idonei e prendendo alcune precauzioni possono aiutare a convivere con successo con questi animali . Istruzioni
1

Scegliere un luogo adatto, considerando la preferenza della marmotta per prati confinanti boschi. Questi animali in genere richiedono circa 1-2 ettari di terreno , con tratti adiacenti entro 1 /4 di miglio a 1 miglio per i giovani adulti ad abitare quando sono abbastanza grandi per avventurarsi da soli.
2

Scegli un sito con terreno ben drenato per facilitare la penetrazione . Groundhogs hanno le gambe forti e lunghi artigli ricurvi per scavare tane fino a 16 metri di profondità e lungo 50 piedi , spesso all'interno di dolci colline . Fanno almeno due fori , fino a 1 piede di larghezza, come ingressi e uscite .
3

Disperse rocce e registra ogni poche centinaia di metri in tutta la zona di marmotte da utilizzare come sdraiarsi macchie . Questi animali sono più attivi al mattino presto e nel tardo pomeriggio , spesso prendendo una siesta di mezzogiorno , ma stare vicino a un buco tana per sfuggire da possibili rischi , se necessario. Groundhogs sono a volte chiamati " whistle - maiali" per la chiamata di allarme che fanno per avvisare gli altri .
4

garantire un approvvigionamento costante di foglia , piante verdi , che sono il cibo preferito marmotte . Principalmente erbivori , foraggio sulle erbe , erba medica , trifoglio , felci , cerastio , tarassaco , piantaggine e altre infestanti . In primavera , prima che queste piante sono abbondanti , marmotte mangiano anche i germogli , rami e foglie di arbusti .
5

Fornire l'accesso agli alberi di cibo e riparo alternativo . Groundhogs possono salire come i loro cugini di porcospino e utilizzare alberi di 15 metri di altezza o superiore per sfuggire ai predatori o per cenare bagolari e gelso rosso frutta e foglie. Groundhogs si nutrono anche di corteccia , soprattutto quando emergono dal letargo e piante verdi possono essere scarse. Contrariamente alle scioglilingua , marmotte ( marmotte ) non " Wood Chuck " come le strettamente connessi castori , anche se alcuni masticare a logorare i denti in continua crescita. Groundhogs spesso scavano sotto aree boschive per le camere d'inverno in cui vanno in letargo sotto la linea di gelo , a volte tra le radici degli alberi , da ottobre a febbraio o marzo . Usano anche foglie cadute , insieme con erba secca , come materiale per il nido .
6

offrono una fonte di acqua potabile fresca . Un altro soprannome per marmotta è "terra - castoro ", perché preferiscono la terraferma per i loro parenti acqua-dimora . Tuttavia, essi sono buoni nuotatori e attraverseranno stagni e corsi d'acqua .