[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come prendersi cura di un Fawn separato dalla madre
Trovare un giovane , fulvo possibilmente appena nato nei boschi o il vostro giardino può inviare diverse emozioni attraverso la vostra mente . La maggior parte delle volte sono davvero da soli , ma non necessariamente orfani o abbandonati . Madre cervi lasceranno i loro neonati e giovani cerbiatti in boschetti o di altri settori per ore e ore mentre foraggio . Durante il giorno , la madre tornerà e allattare il cerbiatto per alcuni minuti prima di decollare di nuovo , portando talvolta il cerbiatto in una nuova posizione . A causa di questo , normalmente è meglio lasciare il fulvo solo , controllando periodicamente se è necessario per assicurarsi che sia healthy.Things Hai bisogno
Telefono
Coperta

Mostra Altre istruzioni
Prendersi cura di un Fawn
1

Controllare il cerbiatto per i segni di lesioni , malattia o disidratazione senza toccare il cervo o avvicinarsi troppo . Petting o la manipolazione del giovane cervo può causare più stress che solo la vostra presenza e questo stress a volte può portare alla morte .
2

Spostare il capriolo solo se è in pericolo immediato , e solo abbastanza lontano per metterlo fuori dalla portata del danno . Ad esempio , se si è sdraiato in mezzo alla strada si vorrebbe spostare fuori del modo di traffico .
3

Valutare se il cerbiatto è orfano , cercando di sintomi quali come piangere o essere bagnato dalla nascita . Inoltre , se la madre è introvabile o è stato colpito da un veicolo e il cerbiatto è in piedi su o vicino alla strada da solo .
4

Chiamare un guardacaccia , controllo degli animali o un riabilitatore fauna selvatica e dire loro circa il cerbiatto orfano .
5

vegliare sul giovane cerbiatto in attesa del riabilitatore fauna selvatica o altro professionista per arrivare.