[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali caratteristiche rendono fino Composti Organici ?
Tutta la vita sulla Terra si basa sul elemento carbonio . Una grande varietà di sostanze formate da esso , soprattutto a causa della sua forte attrazione per sé , così come idrogeno , ossigeno , azoto tra gli altri elementi . Chimici I primi ottengono composti a base di carbonio esclusivamente dalla natura , e così chiamarono loro composti organici , che li differenzia dai non viventi , composti sintetici . Nei laboratori di oggi , è possibile creare milioni di composti di carbonio sintetizzati , ma il termine "biologico " si applica ancora a tutte le molecole a base di carbonio , e il loro studio continua a chiamarsi chimica organica . Connessione Forza

I composti organici sono definiti dalla forza delle forze che tengono insieme le particelle . Ciò determina altri tratti fisici macroscopici , come ad esempio temperature di fusione e di ebollizione . Il carbonio è unico in quanto facilmente forma legami covalenti , mostrando una tendenza a condividere elettroni con altri elementi . Forze intermolecolari sono generalmente più deboli , e dipendono polarizzazione così come le dimensioni della nuvola di elettroni di ogni composto .
Solubilità

Il tipo di legame influisce sulla elettrica carica di una molecola , quindi dettare polarità della molecola . La capacità di sciogliere in solventi polari o non polari generalmente dipende se il composto stesso contiene gruppi polari . La maggior parte dei composti organici sono insolubili in acqua ma si dissolve in un solvente non polare come dietil etere . Caratteristiche di solubilità differiscono da liquefazione semplicemente perché la solubilità può verificarsi a causa di reazioni chimiche possibili .
Struttura

La struttura molecolare di un composto è anche indirettamente connessi atomica obbligazioni. Molecole occasionalmente combinano a causa di queste forze , creando macromolecole . Le proprietà possono formare tre , macromolecole due o unidimensionali . Peso detta anche l'aspetto del composto . Un basso peso molecolare è situato in gas , come il metano , e un peso superiore costituisce liquidi come glicole etilenico , e più alti pesi si trovano nei solidi .
Classificazione

Tutti i composti organici bruciano . Quando è introdotto fuoco , anidride carbonica e vapore sono creati , e la fiamma risultante consente di determinare il tipo di composto organico , sia alifatico o aromatico . Risultati della prova per ogni tipo di caratteristica ha permesso milioni di composti organici necessari per essere filtrate in un sistema di classificazione efficiente . Per esempio, un grande gruppo di composti organici consiste di idrocarburi , che sono definite da idrogeno e contenente solo atomi di carbonio . Questi sono suddivisi ulteriormente come gli atomi stessi si collegano .