[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giardini in 1900
giardini americani del 1900 sono stati fortemente influenzati da una miscela di vittoriani giardini formali e informali , colorati cottage inglese giardini del secolo precedente . La mistica del Far East è stato catturato nei giardini rocciosi , anche se i loro disegni geometrici , sgombro non è diventato molto diffuso fino al movimento modernista . Altri giardini specializzati sorte per necessità e la preoccupazione per l'ambiente . 1900 Attraverso il 1920

Dal 1900 al 1920 , l'uso vittoriana di piante esotiche provenienti da angoli lontani della Terra coltivati ​​in serre e giardini d'inverno tutto l' anno e in ambienti esterni formali , clima permettendo, era ancora molto popolare . Giochi d'acqua con enormi fontane formali e pesce koi esotici erano popolari tra i ricchi . Quelli con i redditi più modesti abbracciato il fascino del cottage inglese giardino del paese , che è meno formale, ma tende ad essere più colorata , combinando fiori selvatici e domestici in grandi ciuffi sul cortile . Tuttavia, essi fondono quello formalità vittoriana che potevano permettersi nei loro giardini . Siepi formali vittoriana forniti fondali e arbusti formale è stata alternano lungo filari di frontiera di fiori. Giochi d'acqua modesti sono stati anche incorporati .
1930 attraverso 1940

Il 1930 attraverso gli anni della Seconda Guerra Mondiale ha visto la nascita di orti e giardini vittoria . Questi erano estensioni necessarie delle erbe continentale e orti , portati su dalle masse di immigrati a Ellis Island a cavallo del ventesimo secolo . Durante la Grande Depressione e la Seconda Guerra Mondiale , il governo ha incoraggiato le persone ad essere autosufficienti e dipendono da loro orti per fornire sostentamento per le loro famiglie . Questi giardini epoca vegetali Seconda Guerra Mondiale divenne noto come giardini vittoria .
1950 attraverso il 1960

Il prosperoso periodo postbellico del 1950 attraverso 1960 ha visto ancora una volta l'aumento della ornamentali " piacere " giardini contro giardini essenziali vittoria . Il giardino formale vittoriana con specie esotiche è stato abbandonato dai ricchi per i ciuffi di frontiera misti colorato informale giardino cottage inglese che era stata precedentemente popolare con la classe media . Giochi d'acqua come stagni di pesce koi sono ancora molto popolari . Tendente a roseti diventato un hobby popolare . Tra quelli di alta società , modernisti /adattamenti minimaliste di giardini rocciosi asiatici divenne immensamente popolare in concomitanza con l'aumento della popolarità del movimento artistico modernista .
1970 al 1990

Dai primi anni 1970 fino al 1990 , le preoccupazioni ambientali hanno portato alla crescente popolarità di orti biologici senza pesticidi e xeriscape ( conservare l'acqua ) giardini , soprattutto in climi aridi . L'uso di manutenzione elevati , piante esotiche è stato scoraggiato in favore di piante autoctone che sarebbe più sostenibile . Compostaggio rifiuti alimentari e sostituendo per fertilizzanti commerciali contenenti sostanze chimiche è stato ampiamente insegnato e incoraggiato . Non era raro per le persone a sostituire tutta la loro prati con piante autoctone in un design xeriscape . Queste tendenze di prendere in considerazione le preoccupazioni ambientali rimangono estremamente popolare nel 21 ° secolo .