[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa Biome è Minnesota In
? Biomi sono regioni terrestri individuate dai tipi specifici di specie vegetali che popolano la regione . Biomes variano a seconda delle caratteristiche abiotiche , come i tipi geologia , clima, idrologia e del suolo . Mentre lo stato del Minnesota copre solo 84.402 miglia quadrate di terreno , che è stato prevalentemente scolpito da ghiacciai durante l'ultimo periodo glaciale , è ormai una terra di diversità , che ospita quattro biomi distinte . Laurenziana misto bioma forestale

Il Laurenziana bioma Foresta misto, noto anche come il bioma foresta di conifere , attraversa il centro-settentrionale a regione nord-est dello stato ed è il più grande dei biomi dello Stato. Questa regione ha inverni molto freddi e precipitazioni durante i mesi estivi freddi . Torbiere e laghi che formano scioglimento dei ghiacciai sono sparsi in tutta la regione . Deciduo , conifere e di latifoglie specie tutti abitano questo bioma , con pioppo , abete rosso e abete dominante . Nocciola , cornioli e caprifoglio sono arbusti comuni - la loro densità varia con la copertura forestale. Impianti di terra comprendono muschi e erbe come wintergreen e rosa twisted - gambo .
Foresta di latifoglie Bioma

Il bioma Foresta di latifoglie , conosciuta anche come la foresta di latifoglie orientale , campate la regione sud-est dello stato , al confine con il bioma foresta di conifere sul lato ovest , come si muove verso nord , infiltrandosi Tallgrass Aspen Parco nel nord. Le piante in questo bioma sono adattati a condizioni estreme di umidità , estati calde e inverni freddi . Queste specie - tra cui acero , olmo , betulla, quercia , pioppo e pioppo - sono diverse , cresce nelle comunità in tutto il bioma . Specie arbustive forniscono cibo e habitat degli animali . Molte specie di fiori e piante a terra commestibili, come piantaggine, zenzero e uva selvatica crescono in queste foreste .

Prarie Praterie

Il bioma prateria Praterie estende l' intero confine occidentale dello stato , che coprono la maggior parte del confine di Stato meridionale e restringimento come si procede verso nord. I terreni di questo bioma sono pianure sabbiose e colline, bluff e colline ghiaiosi . Le abbondanti varietà di erbe , fiori e arbusti sono in grado di crescere in terreni sabbiosi depositi glaciali e di resistere drought.Trees sono sparse non in rari tremula e querce macchia zone di savana sparse . Nelle regioni settentrionali , praterie umide forniscono l'habitat per macchie arbustive e salici . Giunchi e carici crescono in paludi infiltrazioni calcaree dove il terreno è saturo con acqua fredda . L'insediamento umano ha distrutto gran parte della diversità animale e vegetale delle praterie Prairie .
Tallgrass Aspen Parklands

la menzogna Tallgrass Aspen Parklands tra le praterie occidentali e la foresta orientale terre del nord del Minnesota . Queste praterie erano abbondante in una sola volta , ma i ricchi , terreno fertile li ha resi privilegiata per lo stabilimento. Il bioma sopravvissuto perché gran parte della terra è inospitale per l'agricoltura . Un antico crinale spiaggia glaciale del terreno sabbioso sostiene ancora macchie di querce e pioppo savane . Fens dominati da carici e salici intervallati e torbiere betulla sono anche alternano tra i resti della prateria . Senza sforzi di conservazione , Minnesota può perdere la sua quarta bioma .