[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa succede quando Currents Tre aerei soddisfano ?
L'aria fluisce intorno al nostro pianeta sia la superficie e sopra la terra, quindi bisogna pensare tridimensionalmente per seguire il percorso del vento . La riunione del flusso del vento è la convergenza , e la diffusione dell'aria a distanza è divergenza . Correnti d'aria convergono e divergono per molte ragioni . Trovare i punti in cui correnti d'aria si incontrano è molto importante per le previsioni meteorologiche. Su e Giù

aria contenente umidità sufficiente deve crescere e raffreddare per pioggia, neve o temporali a formare . Il flusso d'aria può essere sollevato dal riscaldamento solare della superficie terrestre , che scorre su una montagna , zone a bassa pressione e fronti freddi . Riunione del vento a terra deve andare verso l'alto , ma le correnti d'aria convergenti in alto può salire o scendere . Una massa d'aria in aumento in alto può essere associato con i " bassi di livello superiore " e divergenza in alto , e può creare nuvole e pioggia . Una massa d'aria che affonda in alto è relativo a massimi superiori, che producono la convergenza e divergenza in alto a terra , sopprimendo le nuvole e la pioggia . Massimi superiori spesso portano ondate di calore in estate , ben soleggiato in autunno e in primavera , e il freddo in inverno .

Frontali e dolori

Un fronte freddo è un confine tra due masse d'aria differenti sulla superficie della Terra . Fronti estendono verso l'alto 1-3 miglia a seconda dell'intensità . Un fronte è una regione di convergenza in cui due o più correnti di aria fluiscono in un'unica area . Un tipico esempio di tre correnti provenienti insieme è con un centro di bassa pressione , un fronte freddo e un fronte caldo . Il fronte freddo si estende verso l'esterno dalla zona di bassa pressione . L'aria fredda è sui lati settentrionale ed occidentale del basso con più calda , aria più umida a sud e ad est del basso . Un terzo massa d'aria , a nord-est della bassa , in genere possiede qualità tra l' aria fredda e calda . Queste tre correnti d'aria si incontrano in quanto a spirale intorno alla zona di bassa pressione . Una grande area di nuvole e pioggia normalmente accompagna una zona di bassa pressione maturare come descritto qui .
Dry Linea

La linea asciutta è una caratteristica comune al di sopra del alte pianure durante i mesi primaverili ed estivi . Si separa aria secca e calda ad ovest da una massa d'aria più umida verso est . Il vento soffia da ovest sul lato asciutto della linea asciutta e spesso da sud sul lato umido . Un fronte freddo si estende generalmente da una zona di bassa pressione appena a nord della linea asciutta . La riunione del fronte freddo e linea asciutta è chiamato punto triplo , perché tre differenti flussi d'aria sono convergenti . Linee asciutte sono spesso associati con forti temporali e tornado a causa della forte sollevamento della massa d'aria con basso livello di wind-shear .
Temporale Enhancement

una supercella temporale può formare più facilmente quando i venti veloci diversi chilometri sopra 0ground interagiscono con l'aumento di aria all'interno di un temporale e di livello inferiore wind shear . Un caso di studio National Weather Service di Florida centrale tornado scoppio 1998 ha dimostrato una forte correlazione tra un getto vigoroso e la formazione di supercella . L' aria che sale , l'aria a spirale e l'aria corrente a getto tutto il lavoro per abbassare la pressione tempesta e causa convergenza , che abbassa ulteriormente la pressione . Se la variazione di velocità del vento e la direzione è abbastanza grande come l'aria sale , la tempesta ruota , producendo venti dannosi , grandine, trombe d'aria .
Hurricanes

Un uragano è un gigante dei motori di convertire l'energia termica calore prodotto dalla condensazione gocce d'acqua in energia cinetica (il vento) . Air spirali verso l'interno in senso antiorario nelle parti basse della tempesta , verso l'alto attraverso la eyewall a circa 30.000 piedi, dove gira verso l'esterno in senso orario . Le tre correnti d'aria di dentro , verso l'alto e verso l'esterno tutti lavorano insieme per rafforzare la tempesta e mantenerlo. Un deflusso di aria che scorre in senso orario è in alto essenziale per " sfogare " l' aria che sale dal basso e mantenere la pressione cadere all'interno dell'occhio . Afflusso di aria filatura in senso antiorario in basso a tre millesimi dell'uragano è essenziale per mantenere bassa la pressione al centro. L'aria verso l'alto si muove intorno all'occhio funge da collegamento di trasporto tra la parte superiore e inferiore della tempesta .