[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le piante in via di estinzione nel mondo
L'estinzione non è solo un problema con gli animali , ma anche con le piante. Come è il caso con gli animali, alcuni tipi di piante sono finiti nelle liste di specie minacciate di estinzione , in parte a causa del riscaldamento globale , e anche a causa di attività umane, come lo sviluppo del territorio . Il sito web Webecoist cita l' Enciclopedia della Terra come dire che più di 8.000 specie di piante sono sulla lista in via di estinzione a partire dal 2011 . Secondo il sito web , la perdita di queste piante potrebbe danneggiare gli esseri umani nel lungo periodo, perché gli scienziati sapranno mai cosa medicinale valorizzare le piante avrebbero potuto avere . Venus Flytraps

Venus acchiappamosche vive in terreni di scarsa qualità . Essa si basa sugli insetti per i suoi nutrienti , secondo Botany.org . Ha brevi foglie rigide , chiamati peli trigger, che si aprono quando un oggetto tocca i peli altamente sensibili . Quando sentono un insetto su di loro, si innesca una reazione che permette loro di intrappolare l'insetto dentro e mangiare .

Acchiappamosche Venere abitano le zone paludose del Nord e Sud Carolina . Sono in lista perché gli esseri umani » delle specie in via di estinzione fascino con le piante ha portato alla loro diffusione collezione di loro

Snowdonia Hawkweeds : . Piante più rare

Il Snowdonia pilosella è sempre stato un raro tipo di pianta . Secondo il sito del Museo del Galles , John Griffith ha scoperto la pianta nel 1880 . I record di siti web solo sette siti di ritrovamento , il tutto in Snowdonia , Galles . In realtà , fino al 2002 i botanici pensato che la pianta era estinto . Quell'anno , un esploratore ha trovato un impianto a Cwin Idwal . Gli scienziati hanno rimosso due seedheads dalla pianta e lo ha utilizzato per propagare la specie presso i Giardini Botanici Nazionali del Galles .

Baseball Piante

Questa pianta a forma di cupola è quasi estinta ora , secondo il sito Webecoist , a causa della distruzione del suo habitat in natura , oltre alla pratica del bracconaggio . E 'di origine sudafricana . Il sito Desert Tropicals dice che è in grado di tollerare il gelo da temperature fino a 28 gradi Fahrenheit . E 'un favorito di giardinaggio , e qui sta una delle ragioni della sua scomparsa . Secondo Webecoist , la gente ha messo un valore più alto per avere l'impianto nel loro cortile che sulla conservazione del posto della pianta nell'ecosistema naturale .
Verde Brocche

il lanciatore verde , una pianta carnivora , abita il sud degli Stati Uniti in posti come la Georgia e South Carolina . Come il suo cugino Venus acchiappamosche , si nutre di insetti . I punti del sito web Webecoist a terra di sviluppo come la ragione per la sua messa in pericolo . Il sito afferma inoltre che , a meno che i legislatori cominciano a passare leggi per proteggere esso , l'intera specie potrebbero scomparire .
Rafflesias

rafflesia è una pianta parassita che cresce in foreste pluviali asiatiche. E ' il più grande fiore del mondo . Secondo il sito del WWF globale , può crescere fino a 106 centimetri di diametro e pesare fino a 10 kg . Una delle sue ben note caratteristiche è il suo odore . Il cattivo odore ha guadagnato il nickname "cadavere fiore" e "fiore di carne . " Attività come il disboscamento , la registrazione e ethnocollection rendono a rischio di estinzione , dice il WWF globale .