[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come proteggersi Rainforest Deforestazione
La foresta pluviale ospita il più vario ecosistema del pianeta , con una stima di 30-40.000.000 di specie - circa i due terzi di tutte le specie di fauna selvatica del mondo - che vi abitano . Tuttavia , a causa della deforestazione , questo habitat che un tempo ricopriva il 14 per cento delle terre emerse della Terra ammonta ora solo ai conti per circa il sei per cento della superficie . Gli agricoltori e le aziende stanno tagliando gli alberi e le piante della foresta pluviale di usare la terra per l'agricoltura , fabbriche e altre industrie . Ci sono alcuni modi per prevenire questo disboscamento della foresta pluviale , molti dei quali possono essere fatte da home.Things che ti serviranno
soldi
Mostra Altre istruzioni
1

Controllare se un prodotto , compreso il cibo , legname e altre merci , è venuto da prima di acquistarlo . Molti di questi elementi avrebbero potuto essere fatte o raccolte attraverso la foresta pluviale deforestazione . Ad esempio , hamburger di carne bovina venduta in alcuni ristoranti fast food proviene da bestiame allevato a terra foresta pluviale disboscata . Pavimenti in legno , legna da ardere , cornici , carbone , caffè e cereali possono anche provenire da terra che era un rainforrest . Verificare con il responsabile del negozio o la società di prodotto per assicurare che proveniva da una fonte sostenibile prima di acquistarlo .
2

Riciclare , riutilizzare o donare i prodotti che già avete , invece di gettarli nella spazzatura . Si stima che l'80 per cento dei rifiuti domestici , tra cui carta, vetro , alluminio , rifiuti di giardino e bottiglie di plastica , può essere riciclato . Libri e vestiti possono essere riciclati , troppo - anche se si può anche donare ad altri che li possono utilizzare . Inoltre , utilizzare sempre entrambi i lati di un foglio di carta prima di lanciare in un cestino .
3

Condividi informazioni sui danni del disboscamento della foresta pluviale . Se si hanno i mezzi , viaggio al paese di una foresta pluviale per educare le persone sui problemi e mostrare loro metodi alternativi di allevamento e di business , come ad esempio le colture a rotazione o solo tagliare gli alberi adulti . A casa , si può ottenere la parola ad amici e organizzazioni sull'importanza del riciclaggio e di acquisto di prodotti esclusivamente da fonti sostenibili . Inoltre , contattare legislature locali e federali e incoraggiarli a lottare per la causa con ordinanze e programmi .
4

Sostenere gli sforzi delle organizzazioni non profit che lottano per fermare la deforestazione della foresta pluviale . Amici della Terra , per esempio , lavora con persone di tutto il mondo per trovare soluzioni ai problemi di deforestazione e modi per emanare tali soluzioni . Greenpeace e il Fondo mondiale per la natura sono altre due organizzazioni non profit che lavorano per porre fine alla deforestazione della foresta pluviale . Donate to o di volontariato con uno di questi gruppi per favorire i loro sforzi .
5

Compra alcuni ettari di foresta pluviale e in modo permanente proteggerla dalla deforestazione . Alcune organizzazioni , come il World Land Trust , può aiutare a acquistare un acro di foresta pluviale per meno di $ 200 . Se non può permettersi di acquistare un intero acro , raccogliere fondi con amici , colleghi e familiari per raccogliere fondi per la causa . Ogni acro acquistato è un acro salvato dalla deforestazione .