[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Descrizione di un bosco di conifere
Una foresta di conifere , spesso indicato anche come una foresta boreale o taiga , è il più grande habitat terrestre sulla terra , che coprono circa il 15 per cento della sua superficie terrestre . Una foresta di conifere è sede di alcune piante e gli animali , e le sue caratteristiche includono alberi sempreverdi e le stagioni ben definite . La foresta prende il nome dal tipo di alberi che sono presenti , chiamati conifere , o di alberi che portano gli aghi invece di foglie . Posizione

foreste di conifere si trovano tra il bioma tundra a nord e il bioma decidue a sud. Un bioma è un tipo di habitat ed è determinata dal clima . Le foreste di conifere sono il più grande bioma del mondo e si estendono su Eurasia e Nord America. La foresta boreale del nord si trova a circa 50 a 60 gradi di latitudine nord , e conifere più temperate sono presenti in latitudini più basse , in genere in quote di alta montagna .
Clima

Le foreste di conifere vedono un paio di stagioni distinte . Gli inverni sono molto freddi con la neve , e le estati , che durano circa quattro -sei mesi , sono molto umido e caldo . C'è più precipitazioni durante i mesi estivi . La temperatura media in inverno è sotto lo zero , che vanno da -65 a 30 gradi Fahrenheit . Le temperature estive variano da 20 a 70 gradi Fahrenheit .

Animali e Piante

non ci sono tante specie animali e vegetali in foreste di conifere come ci sono in latifoglie e biomi tropicali a causa delle dure condizioni . Conifere portano aghi tutto l'anno , e sopravvivono sia il freddo e caldo . Gli alberi sono alti e robusti . Sequoie , la più grande forma di vita sulla terra, sono presenti nella foresta di conifere , sulla costa settentrionale della California . Animali artici , come la volpe , la lepre e il lupo , si possono trovare in questo bioma pure. Queste foreste sono anche sede di animali, tra cui il caribù , renna , cervo, civetta delle nevi , falco dalla coda rossa , bue muschiato , alci , husky , dall pecore e l'orso bruno .

Minacce

incendi sono un problema in boschi di conifere , ma gli alberi hanno spessa corteccia di adattarsi a questa minaccia . Gli incendi bruciano ancora il baldacchino superiore delle foreste , che permette alla luce solare di raggiungere il suolo e le altre piante crescono nello spazio . La registrazione è un'altra minaccia alla foresta di conifere . I logger tendono a ripiantare un solo tipo di specie , che danneggia la biodiversità . L'erosione del suolo è accelerato , e stabilirsi dagli esseri umani ha aumentato la quantità di sostanze inquinanti nell'aria , che porta a piogge acide così come la perdita di habitat animali .