[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Predators serpenti nella foresta pluviale
I grandi serpenti spesso velenosi della foresta pluviale tropicale sono una presenza temibile per i molti animali che predano . A causa delle loro dimensioni e , in alcuni casi , morsi velenosi , serpenti foresta pluviale tropicale hanno pochi nemici naturali . Ci sono, tuttavia , alcuni predatori leggermente più in alto nella catena alimentare . Grande Rain Forest Cats

Grandi gatti rappresentano una minaccia per i serpenti della foresta pluviale . In Amazzonia , giaguari - grandi , gatti maculati che assomigliano ghepardi - sono uno dei pochi animali abbastanza grandi da considerare affrontare un boa constrictor o di altri serpenti tropicali . Altri grandi predatori felini sono gatti della giungla , che sono nativi del sud-est asiatico , e le puma del Sud America .

Altri serpenti

Snakes spesso preda su altri serpenti nel foresta pluviale . Questo di solito si verifica perché alcune specie sono più grandi rispetto alle altre specie . Ad esempio, un cobra reale può predare in una vipera , perché ha il vantaggio di dimensione superiore . Serpenti foresta pluviale sono spesso più vulnerabili agli animali all'interno della stessa sottordine - . Stessi Serpentes
grandi rettili

Data l' abbondanza dei corpi di acqua calda nelle foreste pluviali , grandi rettili acqua-dimora anche saranno preda serpenti. I coccodrilli , per esempio , favoriscono anaconde nella foresta pluviale amazzonica . Le loro forti mascelle e stealth in acqua permette loro di prendere la preda pericolosa di sorpresa .

Esseri umani

Purtroppo , gli esseri umani inserisci la minaccia più pericolosa per i serpenti nelle foreste pluviali tropicali . Anche se non in senso stretto "predatori " di serpenti , l'effetto deleterio della presenza delle persone sulle popolazioni serpente non può essere negato . Registrazione aziende chiari foreste pluviali per il loro legname prezioso , distruggendo gli habitat naturali serpenti e interrompere il loro sviluppo . Insediamenti residenziali e di espansione urbana anche sconvolgere gli habitat naturali di serpenti e altre specie . Il risultato è che le popolazioni di diverse specie di serpenti tropicali stanno diminuendo , e alcune specie , come il cobra reale , sono ufficialmente in pericolo .