[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare una webcam su un telescopio
Fin dall'alba dei computer , gli scienziati sono state mettendo loro di utilizzare . Questo è evidente nell'arte della cosiddetta webcam astrofotografia . Con un $ 100 webcam , è possibile creare foto di aspetto professionale dal vostro telescopio . Ciò richiederà un computer, telescopio , a motore , e ovviamente , una webcam . Sebbene l'utilizzo di una webcam sul vostro telescopio è abbastanza facile , avrete bisogno di fare qualche telecamera " dissezionare " e avrete bisogno di un adattatore disponibile online. Finché si sono confortevoli smontare la fotocamera del computer , si può iniziare a astrophotography.Things webcam che ti serviranno
cacciavite
Webcam
Telescope
lenti Telescopio
Computer
Motor guidare
adattatore Webcam software di editing
Foto
Mostra Altre istruzioni
Impostazione della webcam
1 Basta togliere la parte in gomma sul microchip .

Prendete il vostro l'obiettivo fondamentale di webcam fuori di esso . Questo può essere fatto su alcuni modelli semplicemente svitando dalla fotocamera , ma in altri , è necessario svitare il corpo macchina e prendere la lente manualmente .
2

Posizionare l'adattatore webcam sul buco dove l'obiettivo fondamentale di una volta . Se siete su un budget limitato , questo adattatore può essere effettuata utilizzando un vecchio film canestro. Basta ritagliare un cerchio nella parte inferiore del contenitore e incollare il canestro sulla webcam .
3

Collegare la webcam e posizionare la macchina fotografica e il suo adattatore nel supporto dell'oculare del telescopio . La webcam è ora pronto per l'astrofotografia .
Scattare fotografie
4 Questa foto di Giove è stata scattata con una webcam .

Inserire la lente più basso - potere nel vostro telescopio e trovare il luogo in uno spazio che siete interessati a fotografare . Dopo aver trovato il punto di interesse , cambiare le lenti e mettere nel vostro ingrandimento più alto potere . Centrare la tua area di interesse , ancora una volta .
5

prendere con cautela la lente e inserire il vostro webcam nel porta-oculare del telescopio . Serrare le viti intorno alla webcam per tenerlo in posizione .
6

Aprite il vostro programma di visualizzazione webcam sul vostro computer e vedere se il vostro articolo è presente sullo schermo . Se non viene visualizzato nell'area di visualizzazione , prova a alzare l'impostazione di guadagno sulla tua webcam . Questa opzione può essere trovato sul vostro computer sotto le impostazioni della webcam . Attivare questa impostazione fino al 75 per cento .
7

Impostare la velocità di scatto della webcam a 1/25 di secondo. Se è possibile, abbassare le impostazioni di guadagno della webcam al 50 per cento . E ' importante averli moderatamente elevato , ma questo può anche causare rumori indesiderati nella vostra fotografia .
8

Metti frame rate della webcam a 5 metri al secondo . Se questo tasso è troppo lenta ( questo può essere il caso quando si cerca di sparare asteroidi , pianeti in rapido movimento , ecc ) , passare a 10 metri al secondo . È importante notare, tuttavia , che si riceverà una risoluzione migliore fotografia con un 5 fps colpo .
9

Avviare la registrazione video del pianeta . Prendere circa 3 minuti di video . Questo vi lascerà con centinaia di montature per guardare attraverso ; scegliere i vostri migliori , che di solito è proprio all'inizio della sessione di registrazione .
Modifica le tue foto
10

Dopo aver scattato la foto , è il momento di modificarli . Troppo abbastanza spesso, le tue foto o sarà troppo esposti , sottoesposta , o comunque non fino a velocità .
11

Con il vostro software Questi problemi possono essere risolti utilizzando qualsiasi tipo di software di fotoritocco . , Cambiate il contrasto della foto. Purtroppo , webcam spesso overexpose loro immagini , così cambiando il contrasto dell'immagine , è possibile annerire lo spazio e alleggerire l'oggetto di interesse .
12

De - macchiolina vostra immagine , così sbarazzarsi di tutti eccesso " rumore" che può essere in vostra fotografia . Ciò è particolarmente utile per i pianeti e nebulosa , che spesso possono avere macchioline indesiderate di luce nella foto .
13

Salva immagine come JPEG, anziché il file AVI webcam Salva con nome. In questo modo , è ora possibile caricare la tua immagine ovunque online e tramite e-mail , anche.