[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Chi ha inventato il primo telescopio
Il primo cannocchiale era un'idea e un'invenzione che sia Hans Lippershey e Galileo Galilei ha avuto un input diretto in Il telescopio ha fatto importanti ripercussioni nel campo dell'astronomia e si è evoluto molto dalla sua creazione . Hans Lippershey

In Olanda , un uomo di nome Hans Lippershey prima ha sviluppato l' idea di utilizzare una lente per ingrandire notevolmente oggetti . Ciò si è verificato nel corso dell'anno 1608.
Galileo Galilei

In Italia , un uomo di nome Galileo Galilei poi usato questa scoperta per costruire il primo telescopio , nel 1609 . Qualcuno potrebbe sostengono che, anche se ha usato scoperta di Lippershey di inventare il telescopio , Galileo è stato quello che è andato il miglio supplementare ed effettivamente inventato .
Astronomy

il campo dell'astronomia è stata notevolmente migliorata con l'invenzione del telescopio di Galileo , e il dispositivo è stato utilizzato per visualizzare in primo luogo i crateri sulla luna , gli anelli di Saturno , quattro lune di Giove e le macchie solari sul sole.

Avanzamento

lo sviluppo del telescopio è stata successivamente avanzata da un certo numero di altri scienziati , tra cui Sir Isaac Newton , James Short , Cherubin d'Orleans , JP Lemiere e Ignatio Porro . Molti di questi progressi inclusi con disegni telescopio a sviluppare le prime binocolo . Primo telescopio
Ingrandimento

di Galileo era solo in grado di visualizzare gli oggetti nello spazio a 30x di ingrandimento . Il telescopio medio può ora vedere chiaramente gli oggetti tra 50x e 75x di ingrandimento , e più potenti telescopi di casa possono visualizzare gli oggetti nello spazio ben al di sopra 600x di ingrandimento .