[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Astronomia Fatti per bambini
Il "National Audubon Society Field Guide to the Sky Night" , dice che quando una persona si affaccia nel cielo di notte , lei vedrà solo una piccola parte di ciò che esiste nello spazio . La nostra terra è parte di un gruppo di altri mondi chiamati pianeti che orbitano attorno al sole , e il sole è solo una delle innumerevoli stelle che esistono. Queste stelle sono incredibili distanze di distanza da noi . La scienza nota come astronomia è lo studio dello spazio e questi oggetti . Pianeti interni ed esterni

I pianeti che gli astronomi chiamano i pianeti interni sono Mercurio, Venere , Terra e Marte . I pianeti interni sono molto diversi dai pianeti esterni , che sono i mondi congelati giganti di Giove , Saturno , Urano e Nettuno . Plutone, in passato uno dei pianeti esterni , ha una classificazione ora come un pianeta nano , e non è quasi la dimensione degli altri quattro pianeti esterni . I pianeti interni , quelli che orbitano più vicini al sole , hanno ben poche lune se e quando sono piccoli rispetto ai pianeti esterni . I mondi interni sono realizzati per la maggior parte di roccia . I pianeti esterni hanno un gran numero di lune li circondano e sono così grandi che si potrebbe mettere 60 pianeti delle dimensioni della Terra in Nettuno , il più piccolo di loro . Questi quattro pianeti non sono come la Terra a tutti ; diversi tipi di gas costituiscono la maggior parte di questi pianeti , e non sopravviverebbero respirare loro atmosfere mortali .
Light Years

offerte di astronomia con le distanze che sono così grandi che utilizzando una misurazione piccolo come un miglio diventa un problema . Ad esempio , la Terra , in media , è di 93 milioni di miglia dal sole. Per quanto a che sembra , non è nemmeno vicino a quanto la Terra dalla stella successivo più vicino . Gli astronomi utilizzano un'unità di misura chiamata un anno luce per misurare le distanze degli oggetti al di fuori del sistema solare . Un anno luce è la distanza che la luce percorre in un anno attraverso lo spazio , andando alla velocità di circa 186,000 miglia ogni secondo . Questa distanza equivale a circa 5.880.000.000.000 chilometri . La stella più vicina diverso il sole è Proxima Centuri , che è di circa 4,2 anni luce di distanza . Quando si guarda a questa stella , si vede la luce che ha iniziato dirigendo verso l'occhio 4,2 anni fa ; ci è voluto tanto tempo per raggiungere la Terra .

Costellazioni

Le stelle nel cielo notturno sembravano formare disegni quando guardato dalle antiche civiltà della Terra , e questi popoli hanno dato questi modelli nomi. Questi modelli stelle sono le costellazioni , che agli esseri umani di un tempo rappresentavano diversi tipi di animali , e anche alcuni dei loro eroi e oggetti che utilizzate ogni giorno . Ci sono 88 costellazioni . Alcuni sono molto luminosi e facili da riconoscere, mentre altri sono difficili da capire . Tra le costellazioni più note sono Orione il Cacciatore e Orsa Maggiore, l'Orsa Maggiore . Orion ha molte stelle luminose all'interno di esso , e Orsa Maggiore contiene quello che gli astronomi chiamano un asterismo , un raggruppamento di stelle all'interno di una costellazione che formano forme familiari . L' asterismo entro Orsa Maggiore è l'Orsa Maggiore , sette stelle che sembrano un mestolo d'acqua .