[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come visualizzare la Nebulosa di Orione con il binocolo
La Nebulosa di Orione , nota anche come la Grande Nebulosa di Orione o il Grande Nebulosa di Orione , è uno dei più nebulosa brillante come si è visto dalla Terra ed è facilmente visibile ad occhio nudo . Una nebulosa è una nube gassosa nello spazio che si forma uno giorno in una stella o sono i resti di un inizio che è estinta . La Nebulosa di Orione è stato fotografato innumerevoli volte nel corso degli anni ed è stata studiata a non finire . Se si dispone di un buon binocolo , ecco come si può ottenere un grande sguardo alla Orion Nebula.Things che vi serve
Binocolo
Prato sedia o una coperta
Torcia
Mostra Altre istruzioni
Come visualizzare la Nebulosa di Orione con il binocolo
1

Orion è visibile in tutto il mondo da quando si trova sull'equatore celeste , una linea immaginaria che si estende fuori dal proprio equatore della Terra e nei cieli . Lo si può vedere nelle latitudini medie del nord, come 40 gradi nord meglio nei mesi invernali , in qualsiasi momento dopo 20:00 . Faccia a sud est e cercare di trovare la costellazione di Orione il Cacciatore . Orion è il gruppo più facilmente identificabili stella nel cielo , tranne forse per il Grande Carro nell'Orsa Maggiore . Si compone di diversi Brights stelle e il corpo principale di Orione è un rettangolo con le stelle brillanti in angoli opposti con una "cintura" tre stelle attraverso la " vita " del cacciatore .
2

volta hanno trovato Orion , guardare il suo "cintura ". Le tre stelle che la compongono sono abbastanza intelligente per non essere scambiato come qualsiasi altra cosa . Quando hai trovato la "cintura ", guardare giù dalla stella centrale . Ci saranno tre stelle che sembrano essere appeso al "cintura" in modo tale che sembra formare una " spada".
3

Rispettare la "spada" di Orione strettamente . Le tre stelle non sono brillanti per gli standard del resto di questa costellazione scintillante , ma può essere visto senza difficoltà , anche quando non è completamente buio . La stella centrale della cintura non è una stella a tutti, ma la Nebulosa di Orione .
4

Alza il binocolo e concentrarsi sulla "cintura e la spada " regione di Orione . Assicurati che i tuoi occhi sono diventati adattati al buio e che il binocolo non hanno macchie sulle lenti . In primo luogo trovare le tre stelle che compongono la "cintura " e poi guardare giù dalla stella centrale .
5

lentamente spazzare giù con il binocolo fino a trovare la "stella" mezzo del " spada". Non apparirà come un disco di luce come le altre stelle fanno, ma come una macchia confusa molto più grande di un piccolo punto di luce . Questa è la Nebulosa di Orione . Una volta che avete trovato voi sarete in grado di mostrare a parenti e amici , senza alcun difficilmente . Rendetevi conto che con il binocolo non si sembra affatto spettacolare come le fotografie dello spazio profondo che ritraggono , ma è ancora un grande spettacolo da vedere .