[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio Curlews usare le loro Becco
Il chiurlo è il più grande uccello trampoliere d'Europa . Chiaramente riconoscibile per il lungo becco ricurvo , l'uccello si trova comunemente nelle paludi paludosa e brughiere . Il becco permette all'animale di trovare prede facilmente penetrare la superficie fango alla ricerca di potenziali prede . L'uccello mangia comunemente vermi e granchi , con le caratteristiche del loro becco consentendo loro di cercare e raccogliere le loro prede in modo efficiente ed efficace . Curlews comuni

Curlews comuni utilizzano principalmente il loro becco per cercare e recuperare la preda . Le curve becco verso il basso in una forma ad arco per renderlo più adatto per raccogliere la preda in ambienti fangosi e paludose . Il chiurlo raggiungerà questo in primo luogo rilevare worm sotto la superficie . L'uccello poi scavare sotto la superficie nella posizione specifica in cui è stata rilevata la preda . Se non catturato il suo primo tentativo, il chiurlo continuerà a spostare la sua proposta di legge sotto la superficie , in linea con e perpendicolare all'asse del disegno di legge .
Rimozione rapace Senza Frattura

il disegno di legge consente non solo il Chiurlo di scavare sotto la superficie terre , ma consente anche l'uccello per rimuovere preda da terra , senza frattura o il distacco . La curvatura verso il basso del becco permette all'animale di estrarre vermi molto più facilmente di uccelli con un becco dritto . La curvatura del becco permette l'uccello di tirare preda da terra in un'azione più naturale .

Difficoltà di Becco Etero

Gli svantaggi di specie simile ai chiurli che hanno becchi dritti è la loro incapacità di estrarre la preda da terra in modo efficace . Becchi dritti tirare preda da terra da una posizione più lontano dal punto centrale del direzionale dell'asse la preda viene tirato dentro Questo crea più possibilità di fratturazione preda e il chiurlo ricevendo solo una parte delle sostanze nutritive.


Bar -munito Pittime

Un'altra specie simili al chiurlo comune è la Pittima minore . La principale differenza tra questa specie e del chiurlo è che la Pittima minore ha un becco dritto . Quando a caccia di preda, l'uccello scava sotto la superficie del terreno in modo simile , ma più rapida del chiurlo . Tuttavia , nel tentativo di individuare e raccogliere la preda , l'uccello spesso spinge rapidamente il becco dentro e fuori del terreno . L'uccello può essere visto anche saltare intorno al perimetro del foro che ha appena fatto