[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa sono Redshifts
Il termine " redshift " si riferisce a uno stato in cui le onde luminose che emana dai corpi astronomici , allontanandosi dalla Terra , in particolare le galassie , allungare nella parte rossa dello spettro luminoso . Questo spostamento , che è anche una forma di l'effetto Doppler , indica gli oggetti che si allontanano l'uno dall'altro . Di conseguenza , rosso - shifting galassie presenti prove di un universo in espansione . Effetto Doppler

Non sperimentiamo redshift naturalmente sulla Terra perché troppo luce si muove in fretta , ma una cosa simile accade con il suono che aiuta a spiegare redshift . Matematico austriaco Christian Andreas Doppler osservato che quando un oggetto si muove verso di noi , ha un tono più alto , perché percepiamo le onde sonore ad alta frequenza , ma mentre si allontana , sentiamo la bassa frequenza , più onde sonore . Luce allontanandosi da noi si distende tra le onde di frequenza più lunghe della zona a luci rosse dello spettro . In altre parole , luce visibile " turni " in rosso .
Spectrum Analysis

Usando i telescopi specializzati , gli scienziati in grado di registrare lo spettro della luce di oggetti lontani nello spazio e usare quelli risultati per rilevare redshift confrontando i dati di riferimento spettri . Si possono cercare le linee di emissione e di assorbimento atomico negli spettri e la loro misurazione per determinare il redshift . Possono utilizzare lo stesso tipo di processo per dedurre la composizione chimica delle stelle , così come il grado di redshift .
Cosmologico Redshift

Tradizionalmente , red- spostamento oggetti presenti prove di un universo in espansione . Se la luce dagli oggetti nello spazio si sposta verso in rosso , indica che rispetto alla nostra posizione , tali oggetti si allontanano da noi . Se la luce da altre galassie redshift in tutte le direzioni , suggerisce che lo spazio si sta espandendo . Nel 1929 , Edwin Hubble ha proposto questo . Ha scoperto che redshift ottenuto maggiore come le galassie si sono più lontano, che suggerisce un universo che si espande lentamente e prove a sostegno della teoria del Big Bang .
Alternativi Interpretations

Ci sono altre ragioni oltre a un universo in espansione che si accendono da altre galassie potrebbero redshift . Ad esempio , quando si vede un cielo rosso al tramonto , è perché la polvere e le particelle sono rifrangenti la luce in modo che più luce rossa è visibile . Alcune galassie appaiono avere detriti e polvere che causano rosso -shifting . Inoltre , le anomalie nei dati possono indicare che altri fattori , come la densità di galassie o gli effetti di protogalassie , potrebbero creare redshift e non variazioni in lontananza .