[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cure Con Manzo nel 18 ° secolo
Nel 1700 , molte teorie diverse sulla salute , medicina e benessere esistevano . Alcune cure e rimedi del 18 ° secolo hanno subito nel corso dei secoli e sono ancora in uso oggi , mentre la medicina moderna ha smascherato gli altri . Altri ancora hanno addirittura rivelato essere pericoloso o pericoloso per la salute . Manzo è stato usato come agente indurente per una serie di disturbi , malattie e persino prodotti di origine animale . Febbre

persone sono state " alimentando la febbre " per secoli, e nel 1700 , alcune teorie della medicina hanno suggerito che era meglio farlo con zuppe e tisane a base di carne bovina. Simile a concetti moderni del potere di guarigione di brodo di pollo , i medici del 18 ° secolo e studiosi medici credevano che la carne e altri rimedi a base di carne potrebbero ridurre o curare i sintomi della febbre correlati come l'infiammazione e debolezza .

Cure per il Sangue

Dalla metà del 1700 alla metà del 20 ° secolo , tonici erano un rimedio comune per un assortimento di disturbi . Tonici erano intrugli liquidi che sono stati consumati come uno stimolante per il trattamento subito alcuni disturbi , ma sono state soprattutto prese ogni giorno come misura preventiva o una cura lenta di lavoro . Teorie medicinali del 18 ° secolo sostenevano che tonici hanno lavorato lentamente nel tempo per rinvigorire il corpo e avere un effetto duraturo sulla salute . Tonici base di carne bovina sono stati ampiamente pubblicizzati e utilizzati per curare una varietà di disturbi , in particolare quelli che hanno a che fare con il sangue . Si credeva che tonici manzo potrebbero rigenerare e arricchire il sangue .
Cura dei capelli

midollo di bue era un ingrediente essenziale la cura dei capelli per gli uomini del 18 ° secolo e donne. E 'stato un ingrediente principale in intrugli lo scopo di curare la calvizie maschile . Midollo di bue è stato utilizzato anche dalle donne per tingere o macchiare i capelli .
In pelle

Oltre al corpo umano , carne bovina ha avuto un ruolo importante in un altro tipo di comune cura del 18 ° secolo - cioè , l'atto di stagionatura o concia delle pelli . Sego , cera d'api e fuliggine sono stati combinati per creare un intruglio chiamato " Blackball ". Blackball è stato usato come un condizionamento all- in -one , impermeabilizzazione e annerimento trattamento della pelle .