[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Dove si trova la Terra nell'Universo
Per molti secoli , i nostri antenati pensavano che la Terra fosse al centro dell'universo . Ora , la scienza ci fa sapere che i nostri antenati erano incredibilmente cattivi indovini . La Terra si trova nel Spur Orione fuori il Braccio di Perseo nella galassia Via Lattea . Proprio dove la Via Lattea rientra nel campo di applicazione l'intero universo è ancora da determinare . Dimensione

La Via Lattea solo è stimato a misurare 1.000 anni luce da un lato all'altro . Se la Via Lattea fosse un oceano , la Terra non sarebbe nemmeno essere grande come una goccia d'acqua . Ma quanto è grande l'universo ? Questo non lo sappiamo , perché siamo solo in grado di stimare le dimensioni dell'universo osservabile , che ha un diametro di 280 miliardi di anni luce . Al di là che è un mistero , tanto più che la luce non può viaggiare abbastanza veloce per andare oltre l'universo osservabile e ci danno un quadro .

Considerazioni

galassie ruotano , anche se lo fanno molto lentamente. Dal momento che le galassie ruotano , la teoria è l'intero universo ruota anche . La Via Lattea appare come una spirale con due grandi braccia . La Terra si trova in un braccio minore ( Orion ) che si connette a un braccio maggiore ( Perseus ) . L'universo non resta davvero ancora . Inoltre , è ora pensa che le altre dimensioni si intersecano con il nostro universo dimensionale 3 . Quindi, determinare la dimensione dell'universo , per capire dove in essa la Terra cade , è quasi impossibile da fare.

Teorie /speculazione

altro la teoria è che l'universo è in crescita , e ad un certo punto - miliardi e miliardi di anni nel futuro - collassare in un buco nero gigante . Il succo è che la Terra e la Via Lattea mantengono posizioni spostando nell'universo come l'universo stesso cambia .
Importanza

Nel corso della storia , molte dottrine religiose ha insegnato che la Terra era il centro dell'universo - il che spiegherebbe perché Dio infastidisce così tanto con esso . Come si diventa sempre più chiaro che non possiamo trovare il centro dell'universo , figuriamoci il nostro posto in esso , la nostra importanza come l'apice della creazione diminuisce .
Expert Insight

C'è stato un tentativo da importanti scienziati di Princeton creare una mappa 2 - dimensionale dell'universo , in cui un'estremità dell'universo è dove il Big Bang iniziata e l'altra è la superficie della Terra . Secondo questa mappa , la Via Lattea si trova a destra lontano dell'universo ( vedi Risorse ) . Sempre secondo la mappa, il centro dell'universo è una galassia conosciuta solo come PSR- P1620 - 24 .