[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fotografare Shooting Stars
Non c'è niente di più bello di una pioggia di meteoriti in una notte buia . E 'difficile , ma non impossibile per scattare foto di questi visitatori interstellari . Se possibile, utilizzare una reflex pellicola da 35 mm. Si può provare una macchina fotografica digitale . Ma fotocamere digitali riscaldano durante lungo tempo di esposizione . La fotocamera interpreta questo calore come luce e si distorcere la fotografia . Chiamato " rumore termico ", questa distorsione è ridotta al minimo , mantenendo il tempo di esposizione a 20 secondi o less.Things che vi serve
fotocamera reflex
Blocco treppiede
scatto Cavo rilascio
cavo di alimentazione o batterie supplementari
Diversi rotoli di 100 , 200 o 400 velocità pellicola
Mostra Altre istruzioni
1

viaggio in una zona che ha l'inquinamento poca o nessuna luce . Questo di solito significa lasciare qualsiasi città.
2

Caricare la pellicola nella macchina fotografica . Iniziare con pellicola velocità 400 se vi è poca o nessuna luce nella zona . Mentre la pellicola velocità di 100 sarà più scuro e più nitide , può essere utilizzato se il cielo è limpido e le stelle sono luminose . Un suggerimento è quello di sparare diversi film di velocità differenti poche notti prima della pioggia di meteoriti previsto. Gioca con la lunghezza del tempo si lascia l'otturatore aperto . Sviluppare il film e vedere che la velocità e il tempo funziona meglio per la fotocamera e la posizione .
3

Agganciare l'otturatore telecomando per la fotocamera e accertarsi che sia impostato sia per T ( per timer ) o B ( per la lampadina . ) Impostare la distanza all'infinito . Assicurarsi che il flash è spento . Installare batterie nuove.
4

Impostare il treppiede e bloccare le gambe in posizione. Fissare la fotocamera al treppiede . Una volta che tutto è impostato , non toccare la macchina fotografica . Essa deve rimanere completamente immobile.
5

Quando inizia la pioggia di meteore , premere il pulsante di scatto per aprire l'otturatore . Inizia a contare con un cronometro o di seconda mano . Se non si sa per quanto tempo lasciare l'otturatore aperto , provare diverse lunghezze di tempo da 30 secondi a quattro minuti .
6

Quando si sviluppa il film , guardare con attenzione i negativi e le stampe. Se striature possono essere visti sui negativi , provare inviarli a uno sviluppatore di film di alta qualità , o un fotografo professionista . Essi possono essere in grado di giocare con il tempo di stampa per portare fuori il meglio dell'immagine .