[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un telescopio OTA
? OTA è l'acronimo di " assemblaggio tubo ottico ", il tubo che contiene i principali componenti ottiche del telescopio . Ogni telescopio deve avere un OTA e non può funzionare senza di essa . L' OTA è generalmente fissato ad un supporto per creare una misura telescopio funzionale per la visione dell'universo . Rifrattore e riflettore OTA

Ci sono due tipi principali di telescopi rifrattori e riflettori : . L' OTA di un telescopio rifrattore contiene un sistema di lenti utilizzate per raccogliere la luce , condensare in un unico punto di concentrazione , magnificandola modo che possa essere visto dall'occhio umano . L' OTA di un telescopio riflettore contiene specchi , uno curvo e appartamento, al posto delle lenti . Questi specchi possono riflettere la luce senza le aberrazioni a volte vissute da telescopi rifrattori , ma le immagini riflesse non sono sempre così nitida .

Altre componenti di OTA

Oltre a contenere l' specchi o lenti primarie , l' OTA deve contenere anche le opportune pezzi meccanici per tenere queste ottiche a posto . Questi spesso includono un focheggiatore e anelli del tubo . Il focheggiatore tiene l'oculare in posizione e regola messa a fuoco dell'immagine , e gli anelli del tubo , noto anche come anelli di montaggio , fissare l' OTA per il montaggio . Occasionalmente l' OTA è inoltre dotato di un cercatore , un telescopio più piccolo di basso ingrandimento che può essere collegato al telescopio più grande per aiutare a individuare oggetti da visualizzare.
Aspetto del OTA

la comparsa di un OTA varia a seconda del tipo di telescopio che supporta. L' OTA di un telescopio rifrattore è lunga e stretta , simile a un vetro spia tradizionale . L' OTA di un telescopio riflettore newtoniano è più breve , ma ancora stretta , e la OTA di un riflettore Schmidt -Cassegrain è il più compatto di tutti, tondo e corto come un cestino dei rifiuti .
Optical Telescope Assemblea

telescopi spaziali come Hubble devono avere anche un OTA , ma su un telescopio spaziale questo acronimo sta per "assemblea telescopio ottico . " Tuttavia , il make up di base del OTA rimane la stessa . OTA Il telescopio spaziale Hubble utilizza specchi , come un telescopio riflettore , che riflette la luce catturata e dirigere verso gli strumenti che trasmettono l'immagine sulla Terra .