[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare una webcam al telescopio
È possibile utilizzare il telescopio per scattare foto meravigliose della luna , i pianeti e le stelle . Mentre molti astrofili ritengono astrofotografia comporta necessariamente l'acquisto di macchine fotografiche costose e supporti di monitoraggio , non c'è bisogno di spendere un sacco di soldi per iniziare a fotografare il cielo notturno . Hai solo bisogno di una webcam , un computer e il telescopio per fotografare oggetti luminosi come la luna e dei pianeti . Collegamento di una webcam al telescopio consente di documentare le osservazioni astronomiche e condividerli con amici e family.Things che ti serviranno
Computer
Glue
Plastic 35 millimetri rullino

Mostra di più istruzioni
1

Rimuovere l'obiettivo dalla webcam . La maggior parte delle webcam utilizzano una lente filettato , così si dovrebbe essere in grado di rimuovere l'obiettivo semplicemente svitandolo . Smontare la webcam rimuovendo l'involucro se non utilizza una lente filettato . Quindi rimuovere la lente e rimontarlo .
2

Tagliare l'estremità chiusa fuori una plastica 35 millimetri rullino per convertirlo in un adattatore telescopio per la vostra webcam . La maggior parte dei telescopi moderni usano oculari che sono 1,25 pollici di diametro . Il diametro del filtro pellicola accade per misurare 1,25 pollici , come pure, in modo che si adatti perfettamente nel focalizzatore del telescopio . Incollare il contenitore pellicola modificato tua webcam in cui è stata rimossa la lente .
3

Collegare il cavo USB della webcam in una porta disponibile sul computer . Accendere il computer e lanciare il software di acquisizione video della webcam . Configurare il software per l'astrofotografia impostando la webcam per catturare 20 fotogrammi al secondo e regolando le impostazioni di guadagno al 75 per cento . Iniziare la registrazione prima di inserire la webcam nel focheggiatore del telescopio .
4

Individuare un oggetto luminoso con il telescopio , come la luna o un pianeta . Centrare l'oggetto nel campo dell'oculare di vista e quindi rimuovere l'oculare dal focheggiatore . Inserire la webcam modificata nel focalizzatore . Serrare il blocco sul lato del focheggiatore per garantire che la webcam rimane al suo posto .
5

Guardate l' immagine registrata dal software di acquisizione video della webcam per verificare che l'oggetto è centrato nella webcam di campo di vista . Regolare il cannocchiale , se necessario, per ricentrare l'oggetto. Mettere a fuoco l'immagine con focheggiatore del telescopio . Si effettua la registrazione fino a quando si è soddisfatti di aver catturato l' oggetto con la webcam.
6

Esaminare la struttura di registrazione per fotogramma per selezionare le immagini più chiare e più brillanti . Esportare le immagini fisse con software di acquisizione video della webcam salvandoli come JPEG o BMP file di immagine .