[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare Stella Hopping per individuare gli elementi in the Sky
Il cielo di notte è enorme , e può essere difficile individuare gli oggetti che si desidera osservare se non si sa nemmeno da dove cominciare . Un modo per trovare un oggetto per conoscerne la posizione esatta . Se sei in viaggio e solo usando il binocolo d'altra parte , allora si sta andando a fare affidamento su una tecnica come la stella saltellando per individuare oggetti che si desidera observe.Things che vi serve
Stella grafico
telescopio o un binocolo

Mostra Altre istruzioni
1

imparare i nomi delle stelle vicine le voci nel cielo che si desidera individuare. Un grafico dettagliato stella avrà i nomi di tutti i principali chiamato stella a disposizione , o avrà la sua designazione astronomica disponibile ( Alpha Orionis è lo stesso di " Betelgeuse " nella costellazione di Orione ) .
2

Inizia stelle saltellando scegliendo un percorso dell'oggetto che è facile da seguire . Trovare la Stella Polare ( Polaris ) , per esempio , può essere fatto tracciando una linea quasi perfettamente diritta attraverso Dubhe e Merak ( le due stelle che formano il bordo esterno del Grande Carro ) .
3

procedere lentamente da una stella all'altra , ed essere sicuri di spostare il telescopio o un binocolo nella giusta direzione . Trovare Polaris , come nell'esempio precedente , è fatto spostando il binocolo su verso la parte superiore del Carro e continuare a scrivere la prima stella brillante ( che è Polaris ) .
4

Utilizzare almeno due stelle per darvi il percorso è necessario seguire quando salti stelle . Dopo cintura di Orione a destra , ad esempio , porta a Aldebaran ( Alpha Tauri ) , mentre in seguito ha lasciato porta a Sirio ( Alpha Canis Majoris ) . Utilizzando tutti e tre stelle della cintura di Orione rende solo più facile seguire il percorso visivo .
5

Provate a fare il percorso che si prende quando stella saltellando più diritta possibile . Rendere giri nel cielo può essere difficile , in quanto è facile perdere di vista gli oggetti quando si cerca attraverso un telescopio come il campo visivo è molto stretta .