[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come abbassare il peso specifico in un acquario
Peso specifico di un acquario si riferisce alla quantità di sali disciolti nell'acqua dell'acquario . La maggior parte delle specie marine richiedono un peso specifico di 1,023-1,025 per un acquario di barriera standard. E ' importante avere la giusta gamma di densità , che mantiene l'ambiente acquatico per i vostri pesci e invertebrati . A volte , evaporazione o una fuoriuscita di sale possono accidentalmente aumentare il livello di gravità specifico nel serbatoio . In situazioni come questa , tornando rapidamente il peso specifico per la gamma preferita è fondamentale per la sopravvivenza dei vostri life.Things marini che vi serve
idrometro
Benna di acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Tuffatevi un idrometro nel vostro carro armato fino a quando il serbatoio si riempie di acqua . Un idrometro contiene un ago o un braccio che , se immerso in acqua , punta a un grafico che mostra il livello di gravità specifico . Idrometri sono comunemente disponibili presso negozi di animali locali o negozi specializzati di acquari .
2

Rimuovere l' idrometro e leggere il peso specifico in cui i punti al braccio sulla scala .
3

aggiungere lentamente acqua fresca al serbatoio uno quarto di gallone britannico alla volta utilizzando un secchio , avendo cura di controllare la densità con il densimetro dopo ogni litro . Utilizzare un lento, anche versare per dare il tempo all'acqua di combinare con acqua stabilita del vostro carro armato . Versare troppo rapidamente può disperdere salinità nel vostro serbatoio e danno pesci e invertebrati .
4

Continuare ad aggiungere acqua fresca nel serbatoio fino a quando il peso specifico scende al livello corretto .