[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali animali hanno impronte digitali simili agli esseri umani ?
Le impronte digitali sono piccole creste si trovano alle estremità delle dita di una persona . Essi forniscono la trazione quando qualcuno afferra un oggetto morbido , simile al modo in cui le impronte su un grip del pneumatico una strada bagnata . Le impronte digitali di tutti sono unici e possono essere utilizzati come mezzo di identificazione positiva . Diverse specie di animali hanno sviluppato le impronte digitali che sono anche distintivo per l'individuo e possono essere utilizzati per tenere traccia di loro come si muovono in natura . Primati

Tutti i primati si sviluppano le impronte digitali uniche . I membri della famiglia Great Ape , tra cui oranghi , gorilla e scimpanzé , hanno mani e piedi simili a mani umane . Le impronte digitali sulle loro mani e piedi , con pollici opponibili e alluci , permettere loro di facilmente presa alimentari , oggetti e rami .

Prensile Primate Tails

Alcuni primati con code hanno creste delle impronte digitali -come su di loro . Molti primati "Nuovo Mondo" , che si trova in America centrale e meridionale , sono stati trovati per avere stampe uniche sui loro coda prensile che li aiutano rami aderenza. Questi primati , come le urlatrici e scimmie ragno , hanno rilievi tattili sui loro code simili a quelle sulle punte delle dita .
Koala

Koala hanno impronte digitali uniche simili nel design e forma alle stampe umani . I koala sono scalatori esperti e usano le loro zampe di rami degli alberi presa e foglie . I koala sono membri della famiglia marsupiale che ha sviluppato le impronte digitali in modo completamente indipendente dai primati e sono l'unico marsupiale noto per averli .
Altre stampe uniche

Altre parti del corpo animale può essere utilizzata per l'identificazione se l'animale non ha impronte . Le estremità del muso su molti animali, come maiali e cani , sono uniche per quegli animali . Su altri animali , compresi gli esseri umani , la forma unica di un orecchio e condotto uditivo può essere utilizzato per scopi di identificazione .