[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Bizarre Animali in via di estinzione
unusualness Nemmeno un animale in grado di garantire la sua sopravvivenza . Alcuni animali bizzarri si sono estinte negli ultimi 100 anni o giù di lì . Il quagga africano era una creatura dall'aspetto strano , con un fronte mezzo a strisce come una zebra e la pianura back-end come un cavallo . Tigri della Tasmania avevano bocche enormi e sembrava un incrocio tra una tigre e un cane . Bizzarre creature in via di estinzione di oggi includono la salamandra gigante a quattro piedi , bug acqua delle dimensioni di una mano chiamato " Weta , " bradipi alghe coperto , mostri preistorici e creature con la pelle invisibile . Black Rhino

Potenzialmente peso superiore a una tonnellata , il rinoceronte nero assomiglia a una strana creatura blindata dall'era dei dinosauri . Il suo aspetto preistorico è davvero sorprendente . Si tratta di un animale aggressivo che è tanto più pericoloso a causa della sua dimensione e potenza . Un rinoceronte nero è facilmente provocato , che ha contribuito ad accelerare la sua fine . Ha sofferto una perdita 96 per cento della sua popolazione tra il 1970 e il 1992 Come di pubblicazione , circa 3.600 di loro sono rimasti da una popolazione di circa 65.000 nel 1970 , a causa di caccia e poaching.The corna sono molto apprezzati per vari usi , tra cui la realizzazione di maniglie tradizionali spada e farmaci .
pigmeo tridattilo bradipi

Questi animali hanno abitudini bizzarre . Passano la maggior parte del loro tempo a testa in giù in alberi . Essi passano così tanto tempo a testa in giù che la loro pelliccia comincia a crescere nella direzione opposta di quello che sarebbe se vivessero a destra verso l'alto. L'estrema mancanza di movimento permette di alghe verdi per coprire la loro pelliccia . Questo li aiuta a nascondersi dai predatori . Inoltre , essi hanno la strana capacità di girare la testa di 360 gradi . Pigmeo tridattilo bradipi sono in pericolo a causa del piccolo habitat che occupano. Questa creatura può essere trovato su Isla Escudo de Veraguas , una piccola isola al largo di Panama . E ' ospita l' unica popolazione rimanente al mondo . Bradipi pigmei vivono in alberi di mangrovie che costeggiano il perimetro esterno dell'isola . Violazione attraverso lo sviluppo sta minacciando il bosco e , con esso , la sopravvivenza della specie bradipo pigmeo .
Frog Glass

Questa creatura strana è chiamato un bicchiere rana perché la sua parte inferiore è trasparente , come il vetro . Potete vedere tutti gli organi interni , tra cui il cuore pulsante , i vasi sanguigni e ossa . Si pensa che questo aiuta a camuffare la rana . Vivono in giungle umide e depongono le loro uova sulle foglie da 10 a 20 metri sopra torrenti e fiumi . Quando i girini sono pronti a schiudersi , hanno tranquillamente cadere in acqua . Centro e Sud America sono la patria di 164 specie di rane di vetro , di cui 60 sono in pericolo. Essi sono considerati bioindicatori , nel senso che sono molto sensibili ai cambiamenti climatici .

Cinesi pangolini

Immaginate un enorme ratto coperto di squame bizzarro con una lingua 16 pollici lungo e avrete un'idea di ciò che un pangolino cinese assomiglia. Le grandi scale sono fatte di capelli fuso e forniscono una buona protezione contro i predatori . Quando è minacciata , queste creature raggomitolarsi in una palla come un armadillo . Pangolini cinesi mangiano formiche e termiti . Il suo metodo di caccia principale consiste lacerando termitai con i suoi artigli e con la sua lunga lingua per raccogliere la sua preda . E 'noto anche come il formichiere squamoso a causa della sua strana dall'aspetto blindatura . Pangolini cinesi vivono nelle foreste decidue subtropicali dell'Asia orientale e sud-orientale .