[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Nascondi naturale abbronzatura Metodi
Una vasta gamma di metodi di concia naturali sono disponibili per hobbistica e professionali conciatori , anche se è importante ricordare che nessuna formula abbronzante è completamente infallibile . Conciatori inesperti non dovrebbero aspettarsi risultati professionali su loro primi pelli , come la pulizia e processi di polimerizzazione sono principalmente manuali e la pratica in genere ottenere risultati migliori. Sale e Alum abbronzatura

Un metodo antico e popolare di abbronzatura nasconde con i capelli su , sale e allume abbronzatura comporta l' applicazione di un allume di ammoniaca e di soluzione di sale su una pelle , di solito il bagno e sommergendo completamente per dovunque da 2 a 5 giorni a seconda dello spessore della pelle . Alum influisce alcune pellicce , tuttavia , e quando possibile un pezzo della pelle deve essere testato . Alum abbronzatura può produrre risultati rigide che possono avere bisogno di essere lavorato o addirittura ri - abbronzato per ammorbidirle .
Alcol e trementina abbronzatura

Un metodo semplice più adatto a piccolo pelli , alcool e trementina concia consiste nel prendere parti uguali alcol metilico e trementina e mescolandoli in un contenitore grande bocca con un coperchio a chiusura ermetica . La pelle viene immersa nella soluzione e lasciato per 7 a 10 giorni , scosso periodicamente nel corso della giornata . La pelle viene rimosso e lavato con sapone o detersivo per rimuovere la soluzione abbronzante .
Cervello Concia

Cervello concia consiste nel prelievo di una miscela di 1 sterlina del cervello ( maiale può essere il più facile da acquistare, anche se a cavallo , cervo e la mucca sono tutte accettabili ) con 2 litri di acqua tiepida . La pelle deve essere immerso nella soluzione e impregnati durante la notte . Dopo la spremitura con cura la soluzione abbronzante in eccesso dalla pelle , deve essere tesa su una cornice o inchiodato a una tavola, e ha lavorato con un utensile piatto liscio - come ad esempio una pagaia - spingere e si estende fino a quando non si asciuga . La pelle deve quindi essere appeso per diverse ore in un affumicatoio per asciugare e la cura .
Oliatura e finitura

Non importa come si abbronza la tua pelle , si otterrà un sguardo superiore e sentire da oliatura e finirlo . Questo può essere fatto mediante l'applicazione di uno strato di olio di piede di bue diluito con watter calda e ammoniaca uniformemente sulla pelle della pelle con un pennello . Quando questo è fatto , la pelle oliata dovrebbe essere coperto con teli di plastica o piegata con cura in modo che i lati toccano carne , e lasciato riposare durante la notte . Il giorno seguente , la pelle dovrebbe essere consentito di asciugare normalmente , ed essere tesa su una cornice o inchiodato su una tavola . Prima che la pelle è completamente asciutta , utilizzare uno strumento morbida e arrotondata per lavorare la pelle , che si estende da un angolo all'altro . Il più lungo e più a fondo si lavora una pelle , la più morbida sarà.