[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La storia dei delfini in cattività
I delfini sono stati tenuti in cattività per quanto il 1870 . Il mantenimento dei delfini è stata a lungo una questione controversa . L'argomento principale per la conservazione dei delfini in cattività si riferisce al messaggio di conservazione positivo che vedere un delfino vivente può creare . Coloro che sostengono contro i delfini in cattività evidenziare l'inadeguatezza di delfinari per soddisfare le esigenze di queste creature molto intelligenti . Oggi , delfinari nordamericani stanno allevando con successo questi cetacei e non dipendono da loro rimozione dal loro ambiente naturale . Storia antica

delfini spiaggiati sono stati raccolti e portati in acquari fino alla loro morte imminente , nel 1870 . Alla fine del 1930 , una società cinematografica di Hollywood , Marine Studios , ha costruito un serbatoio di acqua di mare in Florida in cui filmare i delfini per i filmati . I delfini sono stati addestrati in questa struttura e il successo del programma ha portato allo sviluppo di oceanariums in tutto il mondo nel corso del 1940 e 1950 .
1960 ad oggi

Dopo il 1963 " Flipper " movie , la conservazione dei delfini in cattività per scopi di intrattenimento è aumentato notevolmente . Il primo delfino è stato esportato in Europa nel 1966 A causa della mancanza di una legislazione , numerosi delfinari furono presto costruite in tutto il mondo , alcuni dei quali non erano adeguati per tenere correttamente i delfini . The Marine Mammal Protection Act del 1972 , che ha avuto origine negli Stati Uniti , ha costretto un numero di delfinari di tutto il mondo per chiudere . Nel 1985 , l'Australia ha vietato la visualizzazione di delfini e altri cetacei nel 1985 L' ultimo delfinario nel Regno Unito ha chiuso nel 1993 l'Ungheria ha chiuso il suo ultimo delfinario nel 1992 e ha vietato l'importazione di delfini future nel suo paese . Cile e Costa Rica vietata la detenzione di delfini in 2005 delfinari esistono ancora negli Stati Uniti , Messico e Giappone .
Acquisizione Dolphins

Secondo il dottor . Paul Boyle , senior Vice President di conservazione e di Educazione per l'Associazione Americana degli zoo e degli acquari , oceanariums in Nord America sono in gran parte in grado di fornire i delfini hanno bisogno di programmi di allevamento in cattività negli Stati Uniti . I delfini sono protetti dalla legge sulla protezione dei mammiferi marini e non possono essere raccolti nelle acque del Nord America o quelli controllati dalle nazioni del Nord America . Il Servizio Nazionale di Marine Fisheries richiede che un impianto che richiede i permessi di raccogliere delfini selvatici dimostrare scientificamente che la rimozione degli animali richiesti non avrà un impatto negativo sulla popolazione selvatica .

Motivi per mantenere Dolphins

la maggior parte delle persone non potrà mai vedere un delfino in natura . Secondo il dottor Paul Boyle , 175 milioni di persone visitano zoo e acquari AZA - accreditati in Nord America ogni anno . Queste persone hanno l'opportunità non solo di vedere e di essere stupito da delfini che vivono , ma per ascoltare un messaggio conservazione del nostro ambiente e l'importanza di proteggere e le creature selvagge che supporta. Delfini nati in cattività possono un giorno essere candidati per l'immissione in gruppi selvaggi , per contribuire a sostenere i numeri della popolazione di delfini .