[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I carnivori nella Taiga bioma
La taiga , o foresta boreale , è un freddo , nevoso bioma che spazia attraverso le regioni settentrionali del Nord America e dell'Eurasia, a sud della tundra ea nord di praterie e boschi di latifoglie . La taiga è costituito principalmente da conifere , muschi e licheni . Un certo numero di erbivori abitano questo bioma , come alci , cervi , istrici e vari piccoli roditori . Queste creature forniscono cibo per la manciata di carnivori che fanno la loro casa sul taiga . Bobcat

il Bobcat ( Felis rufus ) vive nelle foreste della taiga del Nord America , montagne e paludi . Anche se questo felino è piccolo - lungo circa 2 metri e 20 £ - i suoi denti aguzzi e artigli , e la sua capacità di eseguire fino a 30 miglia all'ora , ne fanno un predatore temibile . Il bobcat si intrufola su prede come i roditori e selvaggina ; solo le lepri e gli animali in modo analogo rapide possono correre più veloce di questo gatto .
Lynx

La lince settentrionale (Lynx canadensis) è da 2 a 4 metri di lunghezza , e può pesare fino a 45 £ . Nonostante le sue dimensioni relativamente piccole , va a caccia prede grandi come caribù , pecore e cervi sul North American taiga , anche se prede soprattutto su lepri racchette da neve e l'arvicola occasionale. La lince ha un'ottima visione notturna , e pastiglie pelliccia coperto che permettono di avvicinare la sua preda tranquillamente in mezzo alla neve . Essendo un corridore lento, imboscate sua preda , invece di inseguirla .

Lupo grigio

lupi grigi ( Canis lupus) abitano la fredda taiga siberiana . Il più grande cane in natura , un lupo grigio full-grown si trova 3 metri al garrese e può pesare fino a 175 libbre. Di spessore , pelliccia lanosa dei lupi li isola contro il taiga del freddo , mentre i loro artigli e pastiglie dare loro la trazione sulla neve . La loro resistenza , sensi acuti e potenti mascelle aiutarli malandato , perseguitare o in preda a filo come caribù , alci e altri grandi erbivori .
Red Fox

La volpe rossa ( vulpes vulpes ) è una creatura solitaria che caccia in Nord America e taigas europee . Si prede su lepri, conigli e altri piccoli animali . La volpe rossa è intelligente , e si adatta facilmente ad una varietà di habitat . Durante il giorno , si riposerà nelle tane di altre creature , invece di costruire il proprio rifugio . La volpe rossa è di 2 a 3 metri di lunghezza e pesa tipicamente circa 12 chili.
Wolverine

Il ghiottone ( Gulo luscus ) assomiglia a un piccolo orso , ma è in realtà un membro della famiglia dei mustelidi . Cresce di circa 45 chili. Queste creature muscolari sono particolarmente adatte per l'ambiente taiga ; loro potenti mascelle possono strappare attraverso carne congelata . Cacciano roditori , rettili , uccelli e pesci nella taiga del Nord America .