[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Adattamenti del Pellicano del Brown in Foreste tropicali secche
pellicani marroni sono una specie esclusivamente del Nuovo Mondo che vanno dagli Stati Uniti al Sud America . A differenza di molte altre specie di pellicano , che di solito sono più grandi e foraggio lungo le vie navigabili interne , il pellicano bruno è principalmente una specie costiera di habitat marini . In America Latina , gli uccelli utilizzano la macchia spina e boschi che costituiscono l'ecosistema unico di foreste secche tropicali . Pellicani siti di nidificazione

Brown utilizzeranno distese di foresta tropicale secco per la nidificazione , in particolare quelli situati su isole off-shore . Tali masse di terra isolato offrire una maggiore protezione dal terrestri nido - predatori come i procioni e serpenti . Gli uccelli nidificano sul terreno nudo , ma di solito preferiscono un ambiente arboreo . Spesso i siti di nidificazione sono in realtà in fasce di foresta di mangrovie frange fronte verso il mare dei boschi o macchia , ma gli enormi uccelli anche selezionare gli alberi interni. Fichi, gumbo - limbo e il mare - uva sono tra gli alberi e arbusti alberi che sostengono nidi pellicano nella regione dei Caraibi . Sulla faccia ruvida di Bolaños Island al largo della costa nord-occidentale della Costa Rica , pellicani bruni condividono lo spazio di allevamento con magnifiche fregate in contorte boschi asciutti di paira , fraginipani e Lancewood . Tali nidi sugli alberi sono spesso 6-40 metri sopra il litorale, secondo la US Fish and Wildlife Service .
Allevamento comportamentali Adattamenti

pellicani maschi in genere scegliere un probabile nido sito, quindi ottenere una femmina ricettiva con una routine testa ondeggiante . La femmina costruisce il nido con rami, ramoscelli , foglie ed erbe forniti dal maschio . Pellicani marroni possono usufruire dei cicli stagionali della disponibilità di cibo in volta la loro nidificazione . Pellicani allevamento su Taboga Island nella baia di Panama, che comprende tratti di foresta tropicale secca , sembrava di approfittare dei modelli di upwellings marine off-shore , che aumentano i nutrienti in superficie , secondo uno studio del 1984. Pellicani bruni nidificano sulle isole della Manica al largo della California meridionale - ammantate in Mediterraneo zona Chaparral scrub non dissimile da certi ecosistemi secco foreste tropicali - sono fortemente dipendenti dalla disponibilità di acciughe e sardine del Pacifico del nord durante la stagione di nidificazione
.
Nutrire

pellicani bruni hanno sviluppato uno stile altamente specializzato e drammatico alimentazione ben distinta da altri pellicani , che tendono a pescare dal pagaiando in superficie e setacciatura con i loro sacchetti . Pellicani bruni effettuano immersioni aeree spettacolari alto come 60 piedi sopra l'acqua . L'impatto fisico estremo momento di colpire l'oceano è moderato da sacche d'aria speciali sotto la pelle del pellicano . Raccogliendo oltre due litri d'acqua con le loro tasche espandibili , espellono il liquido e lancio di nuovo il piccolo pesce così catturato . Durante la nidificazione , pellicani bruni tendono a pescare circa 12 miglia o meno dalla loro posizione di allevamento , anche se in altri periodi dell'anno si foraggiare sostanzialmente più lontano verso il mare . Gli uccelli richiedono sopra acqua posatoi per il riposo e l'essiccazione tra i periodi di pesca .
Migrazione

Mentre molti pellicani nella zona secca foresta tropicale sono relativamente residente, altri da latitudini più alte possono migrare nella regione per riprodursi . Alcuni pellicani marroni sul inverno costa del Pacifico e nido largo del sud della California, Messico e Centro America , per poi dirigersi verso nord lungo Oregon , Washington e British Columbia vicino le acque costiere di foraggio.