[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Lontre che vivono in stagni
Le specie di lontra che si trovano in stagni sono lontre di fiume ( Lutra canadensis), al contrario di lontre di mare ( Enhydra lutris ) , che vivono in habitat marini . Sono una parte della famiglia dei mustelidi e sono suddivisi in due sottospecie , la lontra di fiume a nord e il fiume lontra meridionale . Sono mammiferi perché danno alla luce piccoli vivi , tra due e cinque kit per figliata . Essi sono esperti nuotatori e subacquei , e possono rimanere sott'acqua per un massimo di due minuti alla volta , mentre nuotava una media di sette miglia all'ora . Habitat e Minacce

lontre di fiume vivono negli estuari , fiumi, stagni e laghi con acqua fresca . La lontra di fiume a nord si trova negli Stati Uniti e in Canada , tranne nella regione artica . La lontra di fiume meridionale si trova in Argentina e Chile. Molte specie di lontre sono sulla lista delle specie in via di estinzione , tra cui la lontra di fiume meridionale . I numeri sono in calo a causa di inquinamento , perdita di habitat e la caccia per ottenere la loro pelliccia . La fuoriuscita di petrolio sono un altro grave minaccia perché l'olio può penetrare la loro pelliccia e provocare ipotermia , mentre allo stesso tempo contaminare il loro approvvigionamento di cibo . Lontre
Identificazione

fiume hanno a lungo , corpi lucidi e di solito pesano più di 14 kg . Hanno una coda che è circa due terzi della lunghezza del loro corpo . Vivono in tane di argini o coste e foraggio lungo la riva e in acqua . Essi possono essere distinti da lontre marine dalla loro dimensione e della coda più lunga . La loro folta pelliccia è più spesso marrone e grigio , che lo sposo regolarmente per tenerlo ben oliato . Hanno artigli forti e piedi palmati .

Dieta

lontre hanno una dieta variata a base di carne di pesci , rane e crostacei. Sono uno dei pochi animali che hanno la capacità di utilizzare gli strumenti che usano per aprire alimenti che sono in grado di aprire con i loro potenti artigli . Rocce sono usati per rompere conchiglie e abalone per arrivare alla carne . La dieta della lontra si compone anche di ricci di mare, che si nutrono di alghe . Mantenendo la popolazione riccio di mare sotto controllo , mantengono le alghe e mantenere viva e in equilibrio l'ecosistema .

Comportamento

lontre sono molto intelligenti . Sono un animale adattabile , che è uno dei motivi possono essere trovati in molte parti del mondo e habitat diversi . La lontra non ha una paura naturale degli esseri umani , come la maggior parte fanno gli animali , che può lavorare contro di loro , perché li rende facili da catturare e uccidere per la loro pelliccia . Devono ampio spazio , altrimenti, sono inclini a sperimentare stress, anche in cattività . A causa della loro natura giocosa , sono piacevole da guardare , sia in natura che in cattività .