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Come creare una Counter Strike Source Mappa
Se avete imparato tutte le mappe disponibili per giocare a Counter-Strike : Source , si potrebbe desiderare di fare il passo successivo e creare mappe di tua scelta. Il programma di Valve Hammer Editor consente di creare mappe che possono essere caricati su giochi come Counter-Strike . Una volta che conosci le basi per creare una stanza con questo programma , e l'aggiunta di oggetti semplici come un carattere di antiterrorismo e di una fonte di luce , si può passare a sviluppare una mappa completa per combattere i terroristi within.Things che ti serviranno
Computer
Counter- Strike: programma Fonte
Valve Hammer Program Editor
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1

Una Caricare il programma Valve Hammer Editor e creare una nuova mappa selezionando nuovo nel menu File . Trascinare le barre degli strumenti di lato per fornire più spazio di visualizzazione per la mappa. La griglia vista dall'alto è etichettato x /y e le viste laterali sono in basso con la lettera z nelle etichette .
2

Utilizzare lo strumento di blocco per creare una stanza nella mappa . Trascinate lo strumento lungo la griglia vista dall'alto per fare un blocco di 256 unità ampio e profondo . Assicurarsi che il blocco di 192 unità di altezza nella griglia vista laterale e premere Invio. Scavi fuori il blocco premendo Ctrl - H e selezionando -32 come lo spessore nella finestra di dialogo che appare .
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Fare un lieve entità con lo strumento Entity , che è sopra il blocco Tool. Selezionare entità Luce dall'elenco a destra . Mantenendo l'impostazione predefinita è raccomandato. Posizionare l'entità all'interno del blocco nella griglia vista dall'alto , quindi spostarlo verso il basso in vista laterale fino a quando è all'interno del blocco . Premere Invio e un punto rosso appare nel blocco che rappresenta la luce .
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Selezionare un punto di spawn all'interno del blocco , che è dove il personaggio inizia il gioco . Con lo strumento Entità ancora , selezionare Info_player_counterterrorist nella lista e inserire il soggetto nella stanza utilizzando la griglia superiore . Assicurarsi che sia almeno otto unità sopra il pavimento quando si regola la propria posizione nella griglia laterale.
5

Selezionare tutti gli altri elementi che si desidera nella mappa dall'elenco Entità . Metterli ovunque nel blocco (camera ) che si desidera utilizzando lo stesso metodo .
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Salvare la mappa in caso di eventuali errori si verificano mentre la mappa compila .
7

Press F9 per compilare la mappa . Nella finestra di dialogo , selezionare Normale nelle piazze etichettati BSP , VIS e RAD nella finestra di dialogo . Selezionare la casella Non eseguire il gioco dopo la compilazione . Premere Invio e lasciare che la mappa di compilazione
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Chiudi Martello e aperto Counter- Strike: . Source. Aprire la mappa console e l'ingresso , seguito dal nome del file mappa. Premere Invio per caricare la mappa in Counter- Strike.