[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare una macchina pinhole Out of Photo Paper
Stenopeico si basano sugli stessi principi della luce e dell'esposizione come le prime fotocamere mai costruiti . Si tratta di un progetto scientifico più adatto ai bambini più grandi , adolescenti o adulti. L'unica parte difficile di una macchina fotografica a foro stenopeico è avere la carta fotografica sviluppata . Molti sviluppatori tipici del cinema non avranno i prodotti chimici necessari per stampare l'immagine . La cosa migliore è chiamare fotocamere e fotografia approvvigionamento negozi locali e chiedere loro se possono stampare foto da una foto negativo su carta leggera esposti . Se possibile, utilizzare una stanza buia in una università locale o altra organizzazione a sviluppare le proprie photos.Things Avrete bisogno di lamiera
Thin
Needle
Carta vetrata
Box
vernice nera
pennello
nastro isolante
carta fotografica sensibile alla luce

Mostra Altre istruzioni
1

Poke l'ago attraverso il metallo sottile per creare l'obiettivo della fotocamera " . " Sand la zona intorno al foro per assicurare il metallo è piatta .
2

Dipingere l'interno di una scatola con vernice nera per renderlo più scuro possibile quando è chiuso . Usare un coltellino per tagliare un quadrato più piccolo del quadrato di metallo sottile nel lato della scatola . Tagliare questa piazza in modo che sia al centro del lato , sia orizzontalmente che verticalmente .
3

Fissare la lamiera alla casella , all'interno dell'apertura piazza . Assicurarsi che il foro del perno si trova al centro del lato della scatola . Coprire temporaneamente il foro stenopeico con un pezzo di nastro adesivo di colore scuro .
4

Andare in un bagno buio o ripostiglio , e aprire la confezione di carta fotografica . Nastro un pezzo di carta all'interno della scatola , centrandola fronte al foro di spillo . Chiudere il pacchetto di carta strettamente, e chiudere la finestra . Ora è possibile accendere le luci .
5

Allineare la fotocamera con l'oggetto che si desidera fotografare . Rimuovere il nastro dal foro stenopeico ed esporre la carta per 1-5 minuti, a seconda della luce . La luce intensa richiede tempo di esposizione meno di oscurità. Metti alla prova la vostra illuminazione prima mano se necessario con pezzi di scarto di carta fotografica .
6

Re- coprire il foro stenopeico . Tornate nella stanza buia e rimuovere la carta fotografica . Conservare in una busta o scatola scura fino a quando si può prendere per averlo sviluppato .