[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Adattamenti della Vedova Nera
Attraverso il processo di evoluzione , una specie acquisisce adattamenti che lo rendono particolarmente adatto per la sopravvivenza nel suo ambiente . Un adattamento è una caratteristica fisica o un comportamento codificato nel materiale genetico ed ereditato dalle generazioni precedenti . Il ragno vedova nera , uno degli insetti più pericolosi del mondo , adattato al suo ambiente nordamericano per milioni di anni . Descrizione Generale

ragni vedova nera sono in primo luogo nativo per aree degli Stati Uniti , anche se vivono nelle Americhe . Questi ragni vivono spesso vicino al terreno in luoghi bui . Il velenoso femmina vedova nera è più grande e ha un corpo nero caratteristico, con una clessidra rossa sull'addome . Maschio vedove nere sono più piccoli , con le gambe - marrone e - strisce arancioni , e non sono velenosi .
Venom e Feeding

vedova nera è famosa per il suo pericoloso mordere , con il veleno 15 volte più forte di un serpente a sonagli di . Tuttavia, la vedova nera non si è evoluto un morso come difesa contro le creature più grandi. Invece , il veleno neurotossico è un adattamento che permette al ragno di paralizzare la sua preda . Dopo la cattura di un insetto nella sua tela , la vedova nera morde per inabilitare il bug . Una volta che la preda è ancora , la vedova nera inietta enzimi per iniziare la digestione di fuori del corpo del ragno . Vedove nere sono esclusivamente carnivori e si nutrono di una varietà di insetti e altri ragni .

Webs

vedove nere producono grandi quantità di appiccicoso , web irregolare . Per l'alimentazione , una vedova nera tesse una rete a forma di imbuto e attende al centro , appeso a testa in giù a percepire le vibrazioni . Questa rete di alimentazione è un adattamento complesso allo scopo di intrappolamento preda . Sticky "fili trappola " progettati per immobilizzare la preda integrare le linee strutturali più spesse del web . La forma ad imbuto permette al ragno di pesce persico al centro e facilmente sentono le vibrazioni da ogni riga del web.
Riproduzione

La vedova nera è una creatura solitaria con intricato rituali di accoppiamento . Il ragno maschio gira un " sperma web" prima di partire per trovare un ragno femmina . Si comunica con la femmina facendo vibrare i fili del suo web . Se ha successo , lei gli permette di avvicinarsi e di accoppiarsi . Dopo l'accoppiamento la femmina può mangiare il suo partner, ma può anche fuggire illeso . Più tardi , la femmina deporre le uova fecondate e girare in un sacco di uova , che si porta con sé e protegge .