[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di fatti Fireflies
Fireflies , noto anche come lucciole , sono insetti che producono una luce in tutte le fasi della loro vita . Fireflies , nonostante il loro nome , non sono in realtà mosche - sono coleotteri della famiglia Lampyridae . I 2.000 diverse specie di lucciole vivono per lo più in zone umide di Asia, Nord America e Sud America . Glow Fireflies '

Le lucciole sono più famosi per il loro bagliore . Il nome proprio per questo bagliore è bioluminescenza . Due sostanze chimiche , luciferasi e luciferina , interagiscono con l'ossigeno e adenosina trifosfato ( ATP ) per creare una reazione chimica che rilascia energia , la produzione di luce . Questa reazione è molto efficiente , come quasi tutta l'energia liberata è luce fredda . Molto poco , se del caso , il calore viene prodotto . In alcune specie , anche le uova e le larve possono produrre luce . Il modello di una lucciola produce dipende dalla sua specie . Gli scienziati sono stati in grado di determinare esattamente come lucciole accendono e spengono la loro luce o anche perché emettono luce , ma alcuni credono che sia per attirare i compagni o per avvertire i predatori che hanno un sapore cattivo .
Habitat

Fireflies bisogno di vivere vicino all'acqua in piedi e preferisce un ambiente caldo . Alcune specie di lucciole hanno anche branchie e vivono completamente in acqua . Altre specie vivono tutta la loro vita dentro e intorno agli alberi . Mentre lucciole sono comuni nel Nord America orientale , pochi si trovano in Nord America occidentale , nonostante la presenza di diversi ecosistemi che sono lucciola - friendly.
Durata della vita e dieta

Firefly larve vivono per circa un anno e mangiare vermi, lumache e lumache . Le larve uccidere la loro preda iniettando loro una sostanza paralizzante , che aiuta anche nella digestione . Da adulti , lucciole vivono principalmente di polline pianta o nettare ; alcune specie non mangiano a tutti una volta raggiunta l'età adulta . Fireflies vivono solo poche settimane a due mesi una volta raggiunta l'età adulta . Lucciole producono sostanze chimiche nel sangue che li rendono amari e forse velenoso . Questo per scoraggiare i predatori da mangiarli . Usi
scientifico per Fireflies

A causa delle sostanze chimiche che producono , lucciole possono essere utilizzati per rilevare malattie negli esseri umani . Gli scienziati iniettano le sostanze chimiche bioluminescenti di lucciole nel corpo . Le sostanze chimiche poi si accendono in presenza di un eccesso di ATP , che può indicare la crescita di cellule anormali . Le stesse sostanze chimiche possono anche essere utilizzati per trovare cibo contaminati .