[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Simboli di Georgia
James Oglethorpe fondarono la Georgia come il 13 ° colonia su 12 febbraio 1733 , ed è diventato il quarto stato americano il 2 gennaio , 1788 in Georgia , a volte indicato come Stato Peach o Empire State del Sud , è la patria di molti personaggi famosi , tra cui Martin Luther king Jr. , ex presidente Jimmy Carter e l'attrice Julia Roberts . Nel corso degli anni , lo Stato ha designato numerosi simboli attraverso l'azione legislativa. Stato Anfibio

Georgia ospita 85 diverse specie di anfibi , dando così il secondo più grande diversità degli anfibi di qualsiasi stato . The Green Tree Frog è stato designato il anfibio stato nel maggio 2005 Questa rana verde lime ha una banda bianca uno su entrambi i lati , ed è lungo circa due centimetri . La rana vive sugli alberi , e mangia i vari tipi di insetti .
Stato Farfalla

Il Tiger Swallowtail farfalla è diventato ufficiale della Georgia nel 1988 ali della farfalla sono prevalentemente di colore giallo con un contorno nero scuro lungo i bordi . Il colore brillante lo rende facile da vedere e le sue sfumature assomigliare ad una tigre . Inoltre , la lunga coda sulla parte inferiore dell'ala assomiglia lunghe penne della coda .
Stato Wildflower

L' azalea è diventato wildflower stato della Georgia nel 1979 . Questo fiore di campo cresce in tutto lo stato . Ci sono numerose specie e varietà che vanno da 3 metri a oltre 20 piedi di altezza . Alcune azalee Georgia nativi includono il bianco al rosato Piemonte Azalea , il bianco e il giallo Alabama e la ondulato bianco o rosa Pinxterbloom Azalea . Azalee possono fiorire circa otto mesi l'anno , a seconda della specie .
Stato preparati alimentari

grane Georgia designati come cibo preparato dello Stato nel 2002 grane , prima introdotto da nativi americani , sono frammenti di mais macinato di solito mescolato con acqua e burro bollente . Alcune persone possono aggiungere lo zucchero , il sale o il formaggio per il cibo preparato .
Stato Fruit

La pesca è stato chiamato il frutto ufficiale di stato nel 1995, ci sono più di 40 varietà di pesche coltivate in Georgia , con più di £ 130.000.000 prodotte ogni anno .