[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Anatomia della struttura muscolare di un leone
Guardando una mossa leone e la caccia rivela l'anatomia del corpo di un predatore costruito per velocità e rapidità . Lions , che appartengono alla famiglia Panthera , si muovono estremamente veloce per gli animali che pesano fino a 420 £ La struttura muscolare del collo e della mascella fornisce il potere di sottomettere e uccidere la sua preda . Il leone femmina fa la caccia a causa della sua anatomia superiore e la struttura muscolare. Lean Body

La struttura anatomica del leone , il più alto di tutti i gatti , crea un animale magro, con poco grasso corporeo . Leoni sono quasi tutti i muscoli , che permette il movimento rapido e velocità elevate . Lions ingannano con il loro movimento - o la loro mancanza . Dormono fino a 20 ore al giorno e appaiono molto pigro quando è sveglio e non si muove . E 'tutto parte del processo di riposare i muscoli dalle gambe lunghe per il lavoro .
Muscolo masticatore

Un leone utilizza una combinazione di muscoli quando la caccia e l'uccisione . Uno di questi è il muscolo massetere , che è collegato al contenitore inferiore. E ' leoni muscolari usano quando afferra la preda . Il massetere fornisce la potenza di macinazione e la frantumazione e la forza dei denti del leone per assicurare il suo prossimo pasto . Questo muscolo è fondamentale per la struttura della mascella e fa un leone un grande cacciatore .

Muscoli del collo

Dopo aver utilizzato il muscolo massetere per afferrare e tenere la sua preda , un leone si avvale di un minimo di sette muscoli nella regione del collo . Questi muscoli lavorano di concerto per consentire il leone di tenere , trascinare , si agita e comunque sottomettere la sua vittima . In combinazione con i muscoli delle zampe , che aiutano a tenere la preda , i muscoli del collo forniscono una forza potente .
Leonessa come Hunter

L'anatomia del leone femmina lei la scelta migliore per la caccia fa . Lei è più leggero , più veloce e più veloce del maschio . Solo il maschio ha la mane marchio , che è un danno quando occultamento è importante . La leonessa usa il suo udito eccellente , la vista e l'olfatto per individuare la preda . La struttura muscolare della sua zampe le permette di muoversi attraverso l'erba con poco rumore . Tutte queste caratteristiche anatomiche consentono la femmina di individuare la sua preda , con successo nascondersi e muoversi senza essere notato.