[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sei Roditori Hibernate ?
Un gran sottocategoria dei mammiferi , roditori includono specie come castori , topi e scoiattoli , che sono comuni in alcune parti degli Stati Uniti e molti altri paesi . Nonostante alcune similitudini fisiche , invece, il comportamento di molti roditori è molto diversa , e se una specie di roditori Hibernates o non è un esempio di questo . Alcuni roditori vanno in letargo solo - uno stato in cui l'animale è inattivo e conserva il grasso così - in determinate condizioni , mentre altri non lo fanno affatto . La vera ibernazione

vero letargo , l'animale rallenta il suo metabolismo , che porta ad un calo della sua temperatura globale, come un modo di conservare la sua energia per i periodi in cui il cibo scarseggia . Pochi roditori in realtà davvero in letargo , e alcuni che passare attraverso un processo di ibernazione ancora svegliarsi di tanto in tanto per mangiare. Marmotte sono un esempio di un roditore davvero in letargo . Da ottobre fino a quando a febbraio o marzo , questi roditori scompaiono in letargo , solo risveglio per iniziare la stagione degli amori.
Semi - letargo Roditori

Diversi roditori vanno in letargo , ma in un moda che in realtà non costituisce vero letargo come descritto sopra . Chipmunks , per esempio , può effettivamente entrare in uno stato di torpore durante i mesi invernali , dove si rallentano la loro respirazione e abbassare la loro temperatura , ma molti non scegliere di quanto la loro cucina è tipicamente abbondante . Mentre in letargo , non immagazzinare il grasso sia , e sarà invece consumare cache di cibo che hanno nascosti . Beavers sono simili a scoiattoli in quanto preparano per l'inverno per la conservazione dei cibi , ma non abbassano la loro temperatura ; invece , semplicemente si ritirano sotto il ghiaccio in una diga , dove rimangono per gran parte dell'inverno .
Sotto determinate temperature

Altri roditori entrano in uno stato di sospensione o qualcosa di molto vicino ad essa , ma solo con determinate temperature . Cani della prateria dalla coda nera sono una di queste creature . Essi non veramente in letargo , ma non entrano in uno stato di torpore quando la temperatura scende a circa 55 gradi di F , che è di circa 50 gradi in meno rispetto ai loro temperatura normale , o al di sotto come metodo di allontanare ipotermia . I criceti sono roditori che hanno l' opzione di ibernazione . Essi in genere fare questo se la temperatura scende sotto tra 57 e 68 gradi F. proprietari di criceto possono quindi impedire criceti dal letargo , mantenendo la temperatura al di sopra di questo livello .
Non vanno in letargo

Alcuni roditori proprio non vanno in letargo . Questi includono i ratti , che in genere hanno un sacco di cibo in ogni momento dell'anno e quindi non hanno bisogno di andare in letargo , e topi raccolto , che , pur spendono molto di inverno in spazi sotterranei , non entrano in uno stato simile torpore .