[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio Chipmunks Comunicare
? Gli esseri umani , con accesso a un linguaggio complesso e simbolico , in possesso di doni immensi per quanto riguarda la capacità di comunicare . Nessun altri animali si avvicinano ad essere in grado di comunicare in quel modo . Ma molti altri animali, tra cui scoiattoli, trovare una varietà di altri modi per comunicare con l'altro . Vocalizzazioni

Un modo che scoiattoli di comunicare sia con le varie vocalizzazioni a loro disposizione . Chiunque abbia vissuto vicino scoiattoli sa che cosa questi suonano come . Alcuni di loro potrebbero essere descritti come "chips , " forte " chip- trilli " e soft " Cuk - Cuk - Cuk " suoni . Suoni diversi hanno scopi diversi . Alcuni, per esempio , avvertono altri scoiattoli nella zona di un predatore nelle vicinanze . Altri vocalizzazioni avviso scoiattoli vicine che un certo territorio è occupato
feromoni

Un altro modo che Chipmunks comunicare - . Insieme a molte altre specie di animali , incluso l'uomo - è feromoni . In scoiattoli , le ghiandole anali secernono sostanze chimiche , il profumo di cui è poi raccolti da altri scoiattoli . I feromoni possono essere utilizzate per segnalare qualsiasi numero di cose , a seconda della chimica esatta secreta , ma un obiettivo comune per la secrezione di feromoni è quello di aiutare avviare l'accoppiamento .
Toccare

Chipmunks anche usare il tatto per comunicare , una caratteristica che hanno in comune con molte altre specie di animali . Chipmunks possono, ad esempio , toccare il loro naso contro il naso di un altro chipmunk durante un incontro , un gesto che è probabilmente legato all'accoppiamento . Scoiattoli Madre utilizzano tocco per comunicare e legame con prole .
Body Language

Il linguaggio del corpo è un altro modo importante che Chipmunks comunicano tra loro . La maggior parte delle persone che hanno visto scoiattoli hanno visto il loro comportamento caratteristico che include rigide , movimenti a scatti ed eretto code . Chipmunks anche rincorrersi per aiutare a stabilire una gerarchia tra i maschi concorrenti. Questo a volte si traduce in mordere .