[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Polar Bear Abitudini alimentari
Gli orsi polari sono grandi mammiferi carnivori che possono misurare fino a 8,4 metri di lunghezza . Il loro habitat naturale sono le regioni costiere dell'Artico . Per un grande animale per sopravvivere in questo clima rigido , l'orso polare ha diversi adattamenti che aiutano a caccia per il suo cibo . Ad esempio , un accresciuto senso dell'olfatto aiuta l' orso polare individuare km di distanza, mentre preda di pelliccia bianca aiuta a nascondersi da preda mimetizzandosi contro la neve . Dieta

orsi polari sono prevalentemente carnivori . La dieta del orso polare è composta principalmente di foche dagli anelli . Se vi è una carenza di questi sigilli , l'orso polare può precedono altre specie di foche , quali foche , foche barbute e foche . Più raramente , gli orsi polari possono uccidere e mangiare animali più grandi come trichechi e piccole balene . Occasionalmente , animali terrestri come caribù possono anche diventare preda se vi è una carenza di cibi preferiti dell'orso polare. Gli orsi polari potranno anche mangiare le carcasse di animali come foche e trichechi che non hanno ucciso loro stessi . Se c'è poco preda per l'orso polare , possono mangiare la vegetazione , come le bacche ed erba .
Predatori Comportamento

orsi polari hanno diversi metodi di tenute di caccia . Uno di questi è di aspettare pazientemente dai vertici dei fori di respirazione che le guarnizioni creano nel ghiaccio sopra di loro quando sono sott'acqua . Quando un superfici di tenuta per l'aria attraverso il foro di respirazione , l'orso polare utilizza le sue grandi zampe anteriori e artigli affilati per dare un colpo alla tenuta e di trascinarla verso l'alto attraverso il foro . Gli orsi polari sono nuotatori forti e usano questa abilità di nuotare sotto i banchi di ghiaccio e li disturba , battendo qualsiasi preda tenuta in acqua per essere ucciso . Gli orsi polari possono anche scavare tane tenuta di uccidere e mangiare cuccioli di foca .

Fat Negozi

orsi polari mangiano il grasso dai rapaci come sigilli al più presto come vengono uccisi , permettendo l'orso di consumare una grande quantità di calorie in un breve periodo di tempo . Questo è importante perché l'odore della carcassa potrebbe ottenere un altro orso polare a competere per il cibo . Gli orsi polari hanno bisogno di consumare una grande quantità di energia per costruire le proprie riserve di grasso che aiutano a tenerli al caldo e servire come scorte alimentari di emergenza. Quando il ghiaccio si scioglie nei mesi estivi , meno preda è disponibile e l'orso polare sopravvive l'energia dal grasso immagazzinato .
All'alimentazione dei giovani

orsi polari femminili assicurare che esse in grado di fornire abbastanza latte per nutrire i loro piccoli andando in letargo mentre sono incinta e mentre un'infermiera . In questo momento , un orso polare femmina può avere per sopravvivere sulle sue riserve di grasso da solo per circa 8 mesi . Dopo la sospensione , si può continuare ad allattare il giovane ritornando dalle sue battute di caccia . Alcuni cuccioli di orso polare possono allattare fino a 18 mesi. Impatti disponibilità di cibo riproduzione . Se una donna non ha costruito un archivio di energia sufficiente , un embrione non può impiantare fino al prossimo anno . Gli orsi polari hanno cucciolate più grandi se sono stati in grado di costruire grandi depositi di grasso .