[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Trucchi di Dead Space per PC
Altri trucchi per la versione PC del popolare gioco " Dead Space ", in grado di farti guadagnare vantaggi quali più ossigeno , più nodi e più crediti . Per attuare questi trucchi , non è possibile inserire i comandi da tastiera - è necessario utilizzare un controller Xbox 360 , in combinato disposto con la versione PC del gioco . Refill Stasi e Kinesis Energia

Utilizzando il controller Xbox 360 , mettere in pausa il gioco ed entrano "X ", " Y ", " Y ", " X" e " Y" Questo codice riempie la tua stasi e la vostra energia kinesis , permettendo di continuare a eseguire azioni come afferrare oggetti da lontano e con gli oggetti si muovono molto lento per un breve lasso di tempo. Questo evita di dover inviare il vostro personaggio a una stazione di ricarica e rallentare le prestazioni del gioco .
Refill Oxygen

Mettete in pausa il gioco e premere il tasto " X " e "Y " pulsanti due volte , rispettivamente . Questo permetterà al tuo personaggio di riempire il suo serbatoio di ossigeno , evitando la morte nel bel mezzo di un gioco . Con questo trucco , più tempo ti viene offerto aggiornare il tuo quantità di ossigeno applicando i nodi di potenza a macchie di ossigeno del RIG .
Due nodi

Mettete in pausa il gioco e digitare il tasto " X " " Y ", tre volte e "Y " di nuovo . Questo vi darà altri due nodi di alimentazione , che potrete poi scambiare per benefici come aggiornare il vostro equipaggiamento e sblocco camere dotate di contenere oggetti casuali , altrimenti noto come sale di alimentazione di emergenza . Una volta che avete i vostri nodi , trovare una panchina per utilizzare i nodi per aggiornare gli elementi .
5.000 crediti

mettere in pausa il gioco e digitare " X" per tre volte , "Y "," X " e " Y " Questo vi darà 5.000 crediti aggiuntivi , che sono la forma di moneta nel gioco . Con questi crediti , è possibile acquistare oggetti nei negozi , che contengono diversi prodotti e materiali per la fabbricazione di armi e altri oggetti .