[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare una grande Bussola
Una bussola è un pezzo essenziale di attrezzature di navigazione per escursionisti, marinai e tutti coloro che amano la vita all'aria aperta . L'ago all'interno di una bussola è un magnete , e punterà sempre verso nord in reazione alla forza del proprio magnetismo terrestre . Dal momento che l'attrazione è relativamente debole , è necessario galleggiare l'ago di una bussola in una sospensione liquida . Il liquido riduce la resistenza di attrito provocato dalla forza di gravità . Si può fare una grande bussola abbastanza facilmente sospendendo un magnete o un oggetto magnetizzato in un piatto di water.Things Hai bisogno
aghi per cucire , 2 a 3 pollici
lungo Sughero del vino
X - Acto coltello artigianale
Pinze
Magnete
vetro teglia o ciotola
nastro adesivo
pennarello
graffetta

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare un pezzo da 1 pollice di nastro adesivo e posizionarlo sul bordo del piatto di vetro . Segnare con la lettera " N " Riempire il piatto con circa 3 o 4 centimetri di acqua . Assicurarsi che l'acqua non è così elevata come marcatore nastro .
2

Prendere l'ago e corsa la punta per tutta la lunghezza del magnete . Assicurati di corsa in una direzione e ripetere da 25 a 30 volte. Provate a prendere la graffetta . Se non è possibile , ictus il magnete un paio di volte , e riprovare .
3

Appoggiare il tappo di sughero su un lato e , usando il coltello X - Acto , tagliare un 3 /4- fetta di pollice dalla sua estremità più larga . Inserire lentamente l'ago attraverso il bordo del sughero . Quando si comincia a mostrare sul lato opposto , sfilarla con le pinze fino a una lunghezza uguale di aghi mostra su entrambi i lati .
4

posizionare delicatamente il tappo e l'ago in acqua . La fine magnetizzato dell'ago si trasformerà al punto nord . Allineare l'indicatore del nastro con l'ago spostando la ciotola intorno . Inserire un altro nastro contrassegnato " S " di fronte al primo. Quindi aggiungere i marcatori per l'est e ovest , ricordando che quando si è di fronte a nord , ovest è alla vostra sinistra .