[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Idee parallele ai polinomi
Un polinomio è una caratteristica onnipresente di algebra , un'espressione algebrica di una somma di termini . Ogni termine algebrica di un polinomio contiene variabili con numeri interi esponenti , oltre a coefficienti interi . Il coefficiente è posto direttamente prima della variabile , e il valore dell'esponente viene posizionato direttamente dopo la variabile e rientrato leggermente superiore al numero , simile al numero di una nota. Il " poly " in " polinomiale " è un termine greco per " molti". Termini

Un termine in un polinomio è un numero , una variabile , o il prodotto di un numero e variabile . Nel polinomio , x + 2y + y - quadrato = 50 ; x , 26 e y- squared sono tutti i termini . Un termine con solo un numero è indicato come un termine costante . In questo esempio , 50 è un termine costante .
Coefficienti , Coeffcients principali e termini costanti

Quando un termine polinomiale contiene una variabile ( x , y o z ) e un numero che precede la variabile , il numero prima della variabile viene indicato come il coefficiente . I coefficienti di questi termini , 3x , 2y o 4z , è rispettivamente di 3 , 2 e 4 . Ci può essere alcun coefficiente visibile nel caso di una variabile valore singolo ( x , z y o ) , dove il coefficiente è inteso come 1 Il coefficiente del primo termine è denominato " coefficiente leader ". Nel polinomiale , 4x + 3y +15 = 21 , 4 e 3 sono coefficienti e 4 è il coefficiente di primo piano . In questo esempio , 15 è un termine costante e non avere un coefficiente .
Esponenti e variabili

Esponenti sono una notazione usata per ripetere la moltiplicazione del variabile da sé . Se l'esponente della variabile o numero è 2 , la variabile è moltiplicato per sé sola volta . Per esempio ; se la variabile è 3 , e l'esponente è 2 , il prodotto risultante è 9 ( 3 - squared o 3 moltiplicato per 3) Per per illustrare l'uso di una variabile , nel polinomio x + 3 = 7 ; risolvere per x , x è la variabile .
Grado di un polinomio

Il grado del polinomio è il valore del termine più alto grado del polinomio contiene . Per esempio ; nell'equazione polinomiale , x + x - quadrato = 10 , il più alto grado in questa espressione algebrica è 2 , dove 2 rappresenta la " piazza " in x - squared . Questo polinomio è un polinomio di secondo grado . Se la formula è stata x + x - al cubo = 10 , il polinomio è un polinomio di terzo grado .