[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare le carte in D & D 4E
Le carte sono un modo per tenere traccia dei poteri , ordine di iniziativa e di altri aspetti del combattimento in 4 ° Edizione di Dungeons & Dragons . A differenza delle versioni precedenti di Dungeons & Dragons , dove gli incantesimi sono il dominio degli utenti di magia , 4th Edition offre magiche come poteri per tutte le classi di caratteri . Copiare le competenze e altre informazioni importanti su schede ti aiuterà a ricordare tutto ciò che fa , senza dover fare costantemente riferimento al " Manuale del Giocatore ". Questo aiuterà mosse di combattimento più agevolmente , permettendo di concentrarsi sul divertimento dei game.Things che ti serviranno
carte Indice
Dungeons & Dragons 4a Edizione Manuale del giocatore
Dungeons & Dragons Guida del Dungeon Master 4a Edizione ( per DM solo )
Mostra Altre istruzioni
Utilizzando carte come un giocatore
1

Scegli il tuo personaggio a Volontà , Incontro , giornaliera e poteri Utility dalla sezione dedicata "Manuale del Giocatore ".
2

Copia ogni potere su una scheda indice . Assicuratevi di includere tutte le informazioni pertinenti : . Che tipo di potere è , che tipo di azione che utilizza, come rotondo standard o completa , quali attrezzature avete bisogno - una mischia o un'arma a distanza - e che il suo effetto è

3

Scrivere le informazioni per ogni oggetto magico il vostro personaggio possiede su una scheda indice . Questo vi aiuterà a ricordare le informazioni importanti , come ad esempio i bonus danni o effetti magici , se non avete abbastanza spazio sulla scheda del personaggio per scrivere tutto .
4

Consultare le carte, come si giocare. Dopo aver utilizzato un potere giornaliero o Encounter , metterlo da parte fino a quando non sei in grado di utilizzarlo di nuovo . Questo vi aiuterà a tenere traccia di quali poteri che avete a disposizione per l'uso. Conservare le carte con scheda del personaggio in modo da non perdersi .
Utilizzando carte come Dungeon Master
5

Scrivete il nome di ogni personaggio su una scheda indice separato . Nota aspetti importanti del personaggio , come la Classe Armatura e Tempra, Riflessi e Difese forza di volontà. Ciò contribuirà a velocizzare il combattimento , perché non si dovrà controllare costantemente con i giocatori per determinare se l'attacco di un mostro è stata un successo .
6

Crea una scheda indice per ogni mostro o gruppo di mostri identici un incontro . Prendere nota di tutte le loro statistiche , armi e abilità speciali , e annotare l'iniziativa dei mostri . Questo vi aiuterà a mantenere tutte le informazioni sui mostri in un luogo facilmente accessibile .
7

Passare le carte personaggio ai giocatori all'inizio di ogni incontro . Avere ogni giocatore scrivere la sua iniziativa sulla carta , poi raccogliere le carte e metterli in ordine insieme con le carte mostro . Questo aiuterà a prevenire la confusione che si verifica quando i giocatori urlano la loro iniziativa tira tutti in una volta .
8

spostare ogni carta sul retro della pila quando è il turno del mostro del personaggio o . Nota effetti e delle condizioni , come ad esempio gli incantesimi che durano più di un round , sulle carte . Questo vi aiuterà a tenere traccia di tutto ciò che sta succedendo in combattimento e consentono di effettuare semplici regolazioni per l'ordine iniziativa , se necessario , per esempio, se un giocatore ha una azione .