[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Idee per Simple Machines & amp ; Fonti di Energia per una macchina di Rube Goldberg
Una macchina di Rube Goldberg è un aggeggio complesso che utilizza molti passi diversi per eseguire un compito semplice . Ad esempio , una macchina impiega 30 passi per lanciare un hamburger . Questi passaggi spesso utilizzano una varietà di fonti di energia meccanica e naturali per operare con limitato , ma non vietato , uso di energia elettrica . Le varie fasi utilizzano le fonti di energia per completare l'operazione . Simple Machines

Ci sono sei tipi di macchine semplici : la leva , carrucola , piano inclinato , cuneo , vite e ruote e assi . Una serie di questi passaggi costituiscono la maggior parte delle macchine di Rube Goldberg . Ad esempio , un piano inclinato può aiutare rotolare un oggetto ad un'altra parte della macchina , una leva e carrucola possibile spostare un oggetto a diverse altezze , ed una ruota e l'asse può essere parte di una sorgente di alimentazione .

Gravity

un oggetto che cade da una velocità di dislivelli e quantità di moto utilizzando la forza di gravità . Il più pesante l'oggetto , e maggiore è la distanza che cade , crea più forza quando colpisce il suolo . Questa forza può spingere un oggetto o rimuovere una barriera e spostare la macchina avanti al passo successivo .
Motor

Ingegneri delle macchine può utilizzare piccola elettrica motori per fornire energia a lungo in piedi per un compito che altre fonti di energia non può completa , come ad esempio lo spostamento di un elemento per la parte superiore della macchina o costantemente girare una ruota . Un unico motore non è utilizzato per alimentare tutta la macchina , ma solo che invece i poteri di uno o due passi del tutto.
Primavera

Una molla è una comoda fonte di alimentazione per una macchina di Rube Goldberg perché può confezionare una notevole quantità di forza in un piccolo spazio . Una molla a spirale può spingere un oggetto a grande distanza o ad un alto tasso di velocità . La molla è arrotolato dietro qualcosa, come un cancello , per evitare che si prematuramente molleggio . Quando la porta viene rimossa , la molla srotola e spinge l'oggetto .