[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quanta terra è necessaria per turbine eoliche
Dal 2007 , la capacità di generazione eolica negli Stati Uniti è cresciuta ad un ritmo del 30 per cento l'anno - più velocemente di qualsiasi altra tecnologia di generazione di potenza ? . Questo ritmo di crescita è quasi a dispetto della complessità di utilizzare tecnologia eolica . Ad esempio , ci sono ancora domande circa la corretta disposizione degli impianti eolici e la quantità di territorio necessario per installarli in modo efficiente . Queste sono domande per progetti eolici utility-scale ; turbine eoliche residenziali sono tutta una serie separata di considerazioni di progettazione . Sistemi residenziali

Una turbina eolica è più efficace quando si opera in un costante , flusso regolare , immutabile e ininterrotto di aria . Che succede mai nel mondo reale , ma quando il tuo sito una turbina eolica si sta cercando di arrivare il più vicino a quello possibile. Per i sistemi residenziali questo non è tanto una questione di quanto area è necessaria per l'installazione di turbine eoliche stesso, e di quanto è necessaria molta distanza tra la turbina eolica e altri ostacoli . Una regola empirica è quello di installare una turbina eolica a 150 metri di distanza da qualsiasi ostacolo nelle vicinanze , e ad un'altezza tale che la parte inferiore delle pale del rotore sarà di 9 metri ( 29,5 piedi) sopra gli ostacoli , tra cui edifici e alberi .

Wind Farm turbine spaziatura aziende

vento sono array di grandi turbine progettate per generare energia elettrica utilità scala . Le grandi turbine utilizzate nelle centrali eoliche non sono diversi dalle turbine residenziali in un aspetto : funzionano meglio con il vento che scorre liscio . Se qualcosa disturba il flusso d'aria , crea turbolenza , rendendo la turbina meno efficiente . Ogni turbina eolica crea turbolenza nella zona dietro e attorno ad esso , così le turbine devono essere ben distanziati l'uno dall'altro . Le distanze previste sono di solito espresse in diametri del rotore . La regola empirica generale per la spaziatura parco eolico è che le turbine sono distanziate di circa 7 diametri del rotore distanti . Quindi, un 80 metri ( 262 piedi) rotore avrebbe bisogno di essere a 560 metri - più di un terzo di miglio - da turbine adiacenti. I ricercatori della Johns Hopkins University hanno recentemente proposto che due volte tanto la spaziatura sarebbe aumentare l'efficienza complessiva
diretto Land Use

Regole empiriche sono proprio questo : . Semplificata espressioni per ottenere una vaga idea dei requisiti di sistema . Per scoprire cosa sta succedendo nel mondo reale , i ricercatori del National Renewable Energy Laboratory , NREL , hanno esaminato 172 progetti di energia eolica su larga scala per vedere quanta terra stanno realmente utilizzando . L' uso diretto terra è una misura dello spazio di cose come il pad torre di cemento , le sottostazioni elettriche e le nuove strade di accesso . Negli Stati Uniti , l' uso del suolo diretto per le turbine eoliche arriva a tre quarti di un acro per megawatt di capacità nominale . Cioè , una turbina eolica nominale di 2 megawatt richiederebbe 1,5 ettari di terreno .
Totale Wind Farm Area

In ogni parco eolico c'è un sacco di spazio tra turbine . Alcuni di quello spazio è quello di garantire che la turbolenza è ridotto al minimo , ma alcuni è quello di seguire le linee di cresta o evitare altri ostacoli . Gran parte di questa zona può essere utilizzato per altri scopi, come aziende agricole . I ricercatori NREL anche esaminato questo uso totale della terra . Hanno trovato una media approssimativa di 4 megawatt per chilometro quadrato ( circa 10 megawatt per miglio quadrato ) . Quindi, una turbina eolica 2 megawatt richiederebbe una superficie totale di circa mezzo chilometro quadrato (circa due decimi di un miglio quadrato) .
Requisiti normativi

superficie necessaria per le turbine eoliche è in gran parte determinata dai requisiti normativi . Ci sono più di 3.000 contee degli Stati Uniti - la maggior parte delle quali responsabili delle regolamentazioni urbanistiche vento - ed è improbabile che ognuno ha un esperto in materia di ubicazione delle turbine eoliche . Questo porta ad alcune norme piuttosto arbitrari . Le disposizioni di battute d'arresto sono un buon esempio , e potrebbero avere un impatto sulla quantità di spazio necessario per una matrice turbina. Poiché la tecnologia eolica è relativamente nuovo e in rapida evoluzione , non c'è un sacco di dati sugli svantaggi o pericoli di localizzazione eoliche vicino altre strutture , quindi ci sono alcune decisioni quasi casuali sulle turbine eoliche minima distanza deve essere posizionato da linee di proprietà . Regolamenti Ridotti negli Stati Uniti variano da una distanza "in modo che il rumore dalle turbine non è un'intrusione , " a " doppio dell'altezza del sistema , tra cui le pale del rotore , " Per un'applicazione uniforme 1.000 metri .